Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da loste91
Danysan95 ha scritto:domani per venerdì devo studiare una marea di roba perché ho DUE verifiche entrambi lunghissime e difficilissime! :(

siamo in due,io ho la simulazione della 3° prova,muoio.
Messaggio Da lore1991
#309251 io ho martedi' compito di latino classici, mercoledi' compito di inglese, venerdi' di fisica, il martedi' dopo la simulazione della terza prova, il giovedi' compito di latino (sempre classici, ma autore diverso), e il giovedi' dopo ancora simulazione della prima prova (tema di italiano in 5 ore.. ) ... Non vi lamentate su! :wink:
Messaggio Da Neo
#309256 nulla da dire. Gran bel telefono a quanto si dice in giro. Ma te prendi il liquid o il liquid E? Il secondo è identico al primo, ma monta su l'ultima versione di android, la 2.1
Messaggio Da Frodo
#309257 il liquid prima versione, tanto l'aggiornamento ufficiale dovrebbe arrivare tra qualche tempo anche per lui :)..e al limite ci sono le rom modificate