Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#309383 eh va beh ...io che l'ho dell hp non ho le "fascette" per la garanzia !! ...ho due viti strane e via XD
però tu stai parlando della dell che comunque come assemblati è un po' meglio eh :D
Messaggio Da n1ghtmar3
#309384 si ma infatti la dell è ottima...peccato che non sia molto commercializzata! e in compenso odio la acer...comunque i pc sempre meglio farseli assemblati...se qualcosa non va te lo puoi vedere da te e mandi in garanzia solo quello...
Messaggio Da Diego-S
Danysan95 ha scritto:
Quei furboni della Acer hanno messo dei... come dire... delle elle etichette, dei nastri insomma (appena torna ve lo fotografo) che collegano il PC con la faccia che si apre, così se avviene qualcosa quelli della Acer la prima cosa che guardano per la garanzia sono le etichette (quelli lì nn sono mica scemi èhh :lol: :lol: :roll: )

@Mallory &Steel... INVIDIAAAAAAAAAAAA

eh lo so... quasi tutti mettono fascette /adesivi/etichette, solo che oramai se mi trovo un qualsivoglia problema su un desktop preferisco quasi quasi annullare la garanzia e ripararmelo da solo, visti anche i tempi che ci mettono... cos'ì ogni problema al pc si tramutava in un occasione per pomparlo :P

Edit-[scazzo mode ON]: il 25 Joe R Lansdale, per la cronaca uno dei miei autori (di romanzi) preferiti fa qualcosa tipo DUE presentazioni nella stessa giornata, uno nella mia libreria di fiducia e uno nella mia fumetteria di fiducia, a due passi da casa mia e io dove sono? Al lavoro in entrambi gli oraria 30 km di distanza!!!! Che palle....[scazzo mode OFF]
Messaggio Da dodo1
#309391 bene,....a causa di questa bellissima acqua sn a casa con una bella semi.bronchite...
antibiotico+fluidificante...una bella combo di medicinali!
in compenso malattia (da lavoro) fino a giovedì + venerdì ferie fino a lunedì compreso... :lol:
Messaggio Da Neo
#309392 durante il nubifragio in università scendeva una cascata di acqua dal soffitto...olè
Messaggio Da RonWeasley
#309393 Ho fatto qualche fotina oggi :lol:

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da bygrape
Minocoaster93 ha scritto:odio i corsi di formazione per il grest :evil:

non sai quanto ti capisco.
per non parlare del fatto che dobbiamo impararci tutti gli anni una sigla diversa, sempre piu penosa dell'anno prima, costringendoci a rimpiangere quella passata :lol:
Messaggio Da Hermy
#309396 Fate i centri estivi ;) almeno vi pagano

Hermy è pro centri estiviiiiiii :D
Messaggio Da bygrape
#309397 dipende da quanto ti pagano anche!

comunque il mio è il quarto anno da animatrice, me la godo troppo con i bambini a fare niente, andare in piscina e gardaland gardaland gratis :lol: :lol: