Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#309398 Da me pagano bene, ovviamente è contratto a progetto ( anche se lavori ogni giorno e non puoi startene a casa nemmeno malata sennò ti scaricano) ma si sa l'Italia è così quindi..
Messaggio Da bygrape
#309399 da me è gestito dall'oratorio, e quindi dietro tutto c'è LUI, il don, il prete o come vogliate chiamarlo.
è lui che ogni anno si diverte a decidere quanto dare, e solitamente non è molto :x
Messaggio Da Minocoaster93
#309401 invece nel mio paesini(700 persone a dir tanto) il grest lo stiamo organizzando io ed un mio amico, l'unico problema che ci obbligano a fare i corsi di formazione, il corso in sè non è male è la gente che c'è dentro che è penosa e infantile :roll:
Messaggio Da Danysan95
#309410 siii ragazzi è ritornato il computer... evidentemente non era solo un po' di polvere, hanno sostituito la ventola CPU!! :shock: :shock: :roll:
appena ho un po' di tempo (sembra una battuta visto che passo tutto il pomeriggio a far nulla :lol: :lol: :roll: ) lo spacchetto e lo riattacco...
yuhhuuu :mrgreen:
Messaggio Da n1ghtmar3
Danysan95 ha scritto:siii ragazzi è ritornato il computer... evidentemente non era solo un po' di polvere, hanno sostituito la ventola CPU!! :shock: :shock: :roll:
appena ho un po' di tempo (sembra una battuta visto che passo tutto il pomeriggio a far nulla :lol: :lol: :roll: ) lo spacchetto e lo riattacco...
yuhhuuu :mrgreen:

ci fa che si brucia una ventola nel pc...è strano quello che è capitato a me: una ventola di era bloccata poichè una paletta non so per quale arcano motivo si era allungata e come vado a toccarla si è rotta xD

comunque sta pioggia ha rotto le scatole -.-'
Messaggio Da bygrape
matteocrepaldi ha scritto:Io ho sempre aiutato all'oratorio estivo ma non mi hanno mai pagato. Lo facevo perchè mi divertivo!

beh, oddio, se lo dovessi fare per i soldi non lo farei nemmeno!
mi diverto un sacco anche io a tenere i bambini :lol: