Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#309415 Willwosh è un mito, e si è fatto tanto conoscere al web, ora ha raggiunto il suo scopo ( entrare nel mondo dello spettacolo) è una particina, sicuramente meritatissimi dato il suo talento, mi chiedo per quanto ancora uno dei suoi futuri agenti non gli consiglierà di chiuderei il suo canale :roll:
Messaggio Da n1ghtmar3
#309419 io domani simulazione di 3° prova con mate, inglese, elettronica, informatica...mate mette lo studio di funzioni a due variabili: dominio, linee di livello, minimi e massimi relativi, minimi e massimi vincolati...inglese una reading...il resto manco sto a dirvelo...

@coloro che sono partiti con la expedition: da quanto vedo siete stati tutti soddisfatti...prima o poi vorrà dire che dovrò partecipare anch'io...magari dopo avervi conosciuto meglio...ed essermi acculturato un po' ahahha :lol:
Messaggio Da Diego-S
#309420 hi hi... la bestia nera dello scientifico :P io venerdì mi sono ritrovato a dover uscire (e a fare da guida turistica per Padova ) con dei colleghi cinesi.... assurdo, uno dei due doveva comprarsi un orologio nuovo, entra in uno shop della swatch e trova quasi subito quello che gli interessa.. costava 132 euro ma lui voleva trattare il prezzo. Risultato: tra lo sconcerto della commessa e dell'altro mio collega (italiano) che faceva da interprete è inziata una trattativa che è andata avanti per 40 minuti buoni.... non so come ha fatto ma è riuscito a portarselo via per 110 euro SENZA batteria. E per liberarsi delle monete che gli restavano ha pagato i dieci euro con monetine di 50 cent al max....
Messaggio Da blastaman
utopia86 ha scritto:Iuuuu sto col culo a terra yuppi!
dove lavoravo ha chiuso, wonderful! :roll: :lol:

what?? la videoteca? Azz, sei andato via 3 giorni e hanno chiuso?
Messaggio Da Kunzi
#309427 Io ho trovato da poco un nuovo amore.
Ne basta poca poca... ma ti soddisfa. Con la stessa quantità nessun'altra ha un effetto così concreto.
E poi è buona, fresca.... sembra così naturale, di montagna. Ci si può fare quando si vuole e con una semplicità disarmante.
Amanti della Sambuca!!!! rivelatevi! :lol: