Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Penny
Premetto che io sono pro Android ma ho visto questo video provato con un cellulare di fascia medio (alta 399€) devo dire che non è affatto male. Considerando poi che non si fa problemi a integrare sistemi di google al suo interno direi almeno che è interessante almeno da provare.

PS: per parconditio dovevo aprire questo topic
Messaggio Da Neo
#183550 Inutile dire che windows ha fatto un gran lavorone. Il sistema è fluidissimo e in confronto al 6.5 c'è proprio un abisso.
Ci sono però ancora troppe lacune e troppe restrizioni in stile apple, in primis l'utilizzo di zune per la sincronizzazione (che non ti fa caricare i file di office ad esempio)...
Messaggio Da Penny
#183580 Io spero che molte cose le sistemino a breve tempo perché altrimenti come dici te ci sono le medesime problematiche/restrizioni del prodotto apple.
Sul fatto dell'utilizzo di un sistema loro per la sincronizzazione, personalmente non so come funzioni android per avere un bakup di tutte le informazioni ed evitare che perdendo/resettando il cellulare si perda tutto.
Messaggio Da Frodo
#183583 quando resetti il telefono non perdi nulla visto che tutti i dati sono sulla sd, mentre il sistema operativo è sulla rom interna. si perdono gli sms, ma esistono app per il backup su sd e i contatti che vengono sincronizzati automaticamente con gmail.

se invece lo perdi penso che anche la microsoft possa far poco :D
Messaggio Da Penny
#183590 whahahah vero. bhe credo che ogni volta che lo colleghi al pc faccia il backup poi spero che faccio una sincronizzazione da qualche arte online tipo con gmail o con hotmail... (cose simili)
Messaggio Da blastaman
Dr.Pest ha scritto:a parte la grafica di merda ..... XD

perchè grafica di merda? a me sembra bella, molto pulita e chiara.
Messaggio Da Vespe
#183644 io avevo preso uno smartphone samsung con windows 6.5 . tenuto un mese e venduto su ebay perchè oltre a avere tantissimi bug di sistema mi cancellava e non mi avvisava di nulla.... lentissimo poi nel caricamento.

con windows mobile 7 sembra abbiano fatto un buon lavoro, sistema veloce, intuitivo , e di buona grafica, ma io resto dellopinione che android è il top!
Messaggio Da Dr.Pest
blastaman ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:a parte la grafica di merda ..... XD

perchè grafica di merda? a me sembra bella, molto pulita e chiara.

a me i quadrati giganti che cambiano le foto fanno sbocco ! XD
preferisco molto di più le icone dell'iphone... chiaramente per non copiarle avranno pensato qualcosa di diverso ! :D
ma a me non ispirano XD
Messaggio Da dodo1
#184311 Cioè pest? ma tu sai esprimerti solo "a merda" e basta?
Ok a te fa sboccare a me piace un sacco.
Hanno usato bene i font e mi piace! :wink:
Messaggio Da Penny
#184333 Forse è un po' troppo particolare e con il tempo potrebbe tufare...ma almeno non hanno copiato :P