Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da ngc4501
#231968 Anche a me un modo per imparare a capire l'inglese parlato e farmi capire dagli altri mi piacerebbe ! Mi manca solo la conoscenza del parlato e potrei magari un giorno spostarmi fuori da sto cxxo di paese che sta andando a quel paese.. :lol: !
Certo che costicchia in generale andare agli USA..e vabbe ci mancherebbe fosse gratis :mrgreen:

@Baba Ah ma quindi venite sempre in vacanza nella mia terra ? Le vacanze in Sardegna costano talvolta sopratutto nelle zone a pochi passi dal mare ..Qui o si va ad un residence /campeggio di fronte al mare e si rimane li, oppure nei centri abitati a pochi km con una macchina per raggiungere le varie spiaggie.E' meglio la seconda opzione, si ha la possibilità di andare in diverse spiaggie e visitare anche altri posti.Costa anche meno perchè l'affitto nelle case dei centri abitati le affittano a meno di una villetta al mare e spesso sono più pulite le case date in affitto da persone che la marea di villette che danno le agenzie! Agosto purtroppo è il periodo peggiore per il prezzo c'è poco da fare :!:
Messaggio Da baba
#231969 Beh noi siamo campeggiatori, niente appartamenti! Una volta con amici eravamo in un appartamento a Palau. Due anni fa in campeggio vicino a santa teresa di gallura e ovviamente ogni giorno una spiaggia diversa! L'anno scorso (e questo) volevamo ma traghetto costa parecchio... L'anno scorso corsica perché ovviamente il traghetto costa meno, ma anche i campeggi!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Messaggio Da Sbirulino
Hermy ha scritto:Come un po tutti sapranno io ho fatto + di 20 giorni a 1200 euro compreso TUTTO e intendo entrate in tutti i parchi d'orlando, (escluso cibo).

In che periodo sei andata scusa? Soggiornavi negli hotel dei parchi o fuori? Solo il volo sono 800-900 euro a testa, in Agosto. :roll:
Messaggio Da Hermy
#231984 Sono andata a novembre... gli hotel abbiamo speso come dicevo pochi euro al giorno in 2-3 stelle... e il volo è costato meno di 500 ... ed è due anni che vado in Florida e spendo piu o meno la stessa cifra. Ovviamente non parto ad Agosto, ho già detto che per il low cost uno deve avere la possibilità di viaggiare durante i periodi di bassa stagione... che poi se vogliamo dirla tutta Novembre è proprio inizio della alta stagione in Florida...
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Sono andata a novembre... gli hotel abbiamo speso come dicevo pochi euro al giorno in 2-3 stelle... e il volo è costato meno di 500 ... ed è due anni che vado in Florida e spendo piu o meno la stessa cifra. Ovviamente non parto ad Agosto, ho già detto che per il low cost uno deve avere la possibilità di viaggiare durante i periodi di bassa stagione... che poi se vogliamo dirla tutta Novembre è proprio inizio della alta stagione in Florida...

UHmmmm dobbiamo parlare via PM hermy :lol:
Messaggio Da Il Cerio
Neo ha scritto:Cerio, già vi vedo ubriachi post-scuola con i compagni :D :D

Hey hey ovvio :wink:
Messaggio Da Kaos
#232528 Cerio poi ricordati che è d'obbligo una bella recensione di Canada's wonderland e dei suoi coaster :wink: