Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Diego-S
#173805 li seguo, li seguo, solo che aspettavo la chiusura degli ottavi per fare un pronostico e sono anch'io per una finale Brasile-Argentina, con semifinali Argentina-Spagna e Brasile-Uruguay (partita ad alto tasso di tensione).. e poi l'Argentina vince il mondiale :) Avrò azzeccato qualcosa?:P
Messaggio Da fabriz830
#174198 grande wes... da pallone d'oro. se penso che qualche giorno fa moratti ha dichiarato che c'è interesse per felipe melo, mi vengono i brividi... davvero una calamità questo giocatore

contento per i brasiliani fuori.... tornino a pensare al carnevale... chissà quanti suicidi stanotte :)
Messaggio Da Hermy
#174284 Mi dispiace perchè era l'ultima squadra africana, ma non si possono sbagliare 3 rigori in quel modo, il penultimo poi l'ha dato in mano al portiere mensah...
Messaggio Da phantom revenge
#174317 che c'è? cosa vuoi trasmettermi esattamente con quella faccetta? =/

PS: grande germania, l'unica grande che sta sempre la, non ha degli alti e bassi, sempre ad alti livelli, tutte le competizioni a cui partecipa.