Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#173270 Qualcuno ha notato che nei video di youtube c'è sotto un pallone che ti fa inserire il rumore dei vuvuzela :shock:
Messaggio Da Hermy
#173287 scusate nn avevo letto... cmq io tifo spagna... solo perchè c'è Torres e Villa ovviamente... però vorrei che vincesse una squadra che nessuno si aspetta... tipo giappone, corea :lol: o similet... :)
Messaggio Da fabriz830
#173779 da quando è uscita l'italia non glene frega più niente a nessuno dei mondiali?
cmq ora il mio pronostico di una finale argentina spagna non è più fattibile in quanto si dovrebbero incontrare in semifinale.
Perciò sarà finale Brasile - Argentina :)
Messaggio Da blastaman
#173786 io guardo tutte le partite, grazie ai canali dedicati di sky che le mandano a rotazione giorno e notte. Mi dispiace per il portogallo, nel secondo tempo non hanno toccato una palla. Ronaldo assente e squadra costantemente trincerata nella propria metà campo. Peccato, visto che simpatizzavo per loro.
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:Perciò sarà finale Brasile - Argentina :)

Purtroppo mi tocca quotare. :roll:

Io invece ho iniziato a non sopportare C.Ronaldo... Quindi sono contento sia andata avanti la Spagna.
Messaggio Da Hermy
#173802 Spagna campione del mondo secondo me XD , anche se il portogallo ha avuto parecchie occasioni stasera