Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
phantom revenge ha scritto:La Corea è una squadretta da nulla, invece la nuova zelanda è lo squadrone dei sogni! :lol:

Phantom la penso come te, di la mi sono lamentata anche io dell'italia... ma ammettiamo che la corea del nord fa abbastanza cagare... non mi pare che l'italia sia ai suoi livelli...
Messaggio Da phantom revenge
#172889 Nono Hermy, non sono così folle... xD

Non dico che laCorea del nord è al livello dell'italia, ma che la Nuova Zelanda e la Corea se la battono per vedere chi è più scarso...

il portogallo gli ha fatto 7 a 0 però alla corea, tutto questo per dire che sono della corrente di pensiero di quelli che dicono che doveva finire 7 a 0 anche italia - nuova zelanda se l'italia fosse stata una delle squadre che doveva credere nel mondiale... :lol:

al Gol della Nuova zelanda sono saltato in macchina... :lol:
Messaggio Da Danysan95
#172891 Secondo me se avessimo fatto tutta la partita come eravamo alla fine del primo tempo due o tre gol ce li avremmo fatti senza problemi.. comunque peccato..
Messaggio Da Diego-S
#172929 Per fortuna domenech ha le ore contate.... uno che fa le convocazioni guardando l'oroscopo non merita di stare dov'è... Citando Gene Gnocchi dalla Gazzetta di ieri "Sarkozy rimprovera Anelka per le offese a Domenech: "Erano troppo poche "" :P
Messaggio Da Hermy
#173018 Intanto la Francia da il meglio di se con il Sudafrica :lol: e col messico in vantaggio il RSA deve raggiungere i 4 gol per qualificarsi... il prossimo secondo tempo sarà interessante :lol:
Messaggio Da Frodo
#173053 Caressa 2006: "abbracciamoci e vogliamoci tanto bbene"

quelli dell'argentina l'hanno ascoltato...è venuta voglia anche a me di abbracciare Maradona :)
Messaggio Da rated
#173085 ma lo sapevate che durante Italia -Paraguay radio Padania faceva telecronaca contro , e la cagata di bossi che ha detto che ci compriamo la partita, guardate anche se non ho molta fiducia in questa squadra la vorrei vedere vincere per insultare la Lega della vergogna e tutti i rincoglioniti che la votano.... NON ESISISTE PADANO ITALIANO .........
Ultima modifica di rated il mer giu 23, 2010 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da fabriz830
blastaman ha scritto:come li vedete questi risultati?

slovenia-inghilterra: 2
usa-algeria: 2
ghana-germania: 2

L'unica perplessità è la vittoria dell'algeria, che è data a 4.00

boh.. sulla carta sarebbero i pronostici più logici. Ma in questi campionati del mondo ci sono stati risultati abbastanza assurdi. Algeria Usa per me è da 1X2.. e non mi stupirei se gli inglesi uscissero oggi. Magari Usa Algeria punterei sul gol di entrambe le squadre.

io scommetterei anche sulla vittoria della serbia contro l'australia