Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#172769 rischiamo di uscire nel girone più ridicolo della storia dei mondiali. Anche il secondo posto comunque sarebbe un disastro perchè vorrebbe dire Olanda agli ottavi... quindi alte possibilità di eliminazione.
un disastro i centrali di difesa... male in attacco manca una seconda punta che dia l'ultimo passaggio a gilardino (e balotelli e cassano chi li ha lasciati a casa?)
ma lo sapevate che Lippi potev a convocare anche Thiago Motta in nazionale? :o

Mitica la Rai... praticamente in mezzo piemonte, compresa la provincia di Torino, non hanno visto la partita per un guasto tecnico :lol:
Messaggio Da fabriz830
#172812 intanto nel ritiro francese è il delirio.
In breve: i calciatori oggi in sciopero per solidarietà nei confronti di anelka si sono rifiutati di allenarsi. evra litiga e viene quasi alle mani con il preparatore atletico. ribery fa irruzione durante una trasmissione tv per smentire di una sua litigata con gourcuff sull'aereo, e scoppia a piangere in diretta. intanto alcuni giocatori si sarebbero rifiutati di giocare la partita contro il sudafrica per tornare subito a parigi :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
#172818 Oh ma la partita del brasile?? Ahahahah

Il secondo gol di Luis fabiano era un mix tra calcio e pallavolo, l'ha stoppata 2 volte con il braccio :lol:

E poi sul finale, spazio al wrestling e alla rissa reale. MA LOL
Messaggio Da Diego-S
#172819 Italia a dir poco ridicola... pareggi una partita che doveva essere una formalità, non sa segnare (un gol in mischia e un rigore non sono segno di un buono stato di salute dei reparti avanzati, ma lo si sapeva da un bel po', abbiamo avuto lo stesso problema agli eurpei due anni fa), e prendono due gol nelle uniche due azioni che abbiamo subito... a sto punto meglio fuori subito che farci umiliare dall'Olanda (unica europea veramente in palla finora) agli ottavi
Messaggio Da rated
#172822 Non dobbiamo farci problemi , abbiamo pareggiato con il paraguay , con la nuova zelanda e se non vinciamo con la slovacchia, usciamo con merito, vorrà dire che a luglio ci saranno dei nuovi campioni del mondo....
Messaggio Da fabriz830
#172834 ah guarda io non mi faccio problemi. Ecco la squadra che avrei portato in sudafrica se fossi il ct

----------------------------------BUFFON---------------------------

ZAMBROTTA-------CHIELLINI------CANNAVARO------SANTON

-----------------------------------PIRLO-------------------------------
---------------DE ROSSI----------------------THIAGO MOTTA-----

---------------------------------CASSANO-----------------------------
--------------BALOTELLI---------------------BORRIELLO-----------

ci sarebbero stati comunque problemi in difesa, ma comunque in avanti gente con fantasia e piedi buoni... Borriello poi quest'anno ha dimostrato di essere un'ottima prima punta
Messaggio Da Hermy
#172840 goge è stato entusiasta, io non lo so... Ok il 3d ci sta ma nelle riprese in campo lungo non è che l'effetto si veda più di tanto. Almeno la partita è stata abbastanza emozionante anche se io tenevo per la Costa D'Avorio :lol: il primo gol di Fabiano è stato pazzesco... . ma che ci volete fare...

Il 3D merita per vedersi arrivare i vuvuzela fuori dallo schermo :lol: Interessanti le inquadrature della porta che ti fanno venire la palla in mano praticamente :lol: . E' anche vero che dato che sanno i limiti del 3d molte inquadrature sono da bordo campo e ti gusti di più che dalla visione alta...

La telecronaca era appositamente fatta per i TheSpace Cinema, con continui inviti a venire le prossime volta ( si a mille mila euro... ma noi avevamo omaggi huhu).
Messaggio Da rated
fabriz830 ha scritto:ah guarda io non mi faccio problemi. Ecco la squadra che avrei portato in sudafrica se fossi il ct

ZAMBROTTA-------CHIELLINI------CANNAVARO------SANTON

---------------DE ROSSI----------------------THIAGO MOTTA-----

---------------------------------CASSANO-----------------------------
--------------BALOTELLI---------------------BORRIELLO-----------

ci sarebbero stati comunque problemi in difesa, ma comunque in avanti gente con fantasia e piedi buoni... Borriello poi quest'anno ha dimostrato di essere un'ottima prima punta

Thiago motta anche no... cassano idem.... borriello se devi sedurre le mogli degli avversari è perfetto, santon x mè è forte ma quest'anno ho giocato + io d lui cmq lo avrei convocato, la formazione + opportuna a mio modo di vedere era:

ZAMBROTTA-------CHIELLINI------BONUCCI------ANTONINI

---------------DE ROSSI----------------------AMBROSINI---------

-----------------------TOTTI--------MICCOLI----------------------

------------------------------BALOTELLI-------------------------------

avremmo avuto il giusto compromesso tra qualità e quantità
Ultima modifica di rated il lun giu 21, 2010 12:54 pm, modificato 3 volte in totale.