Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#172538 huahaua la Francia imbarazzante ieri sera , poi sentendo la Gialappa's ha reso tutto ancora più bello :lol:
Messaggio Da rated
#172547 e meno male che la Germania invece era forte, a fine primo tempo espulso klose e sono pure sotto 1-0
Messaggio Da utopia86
rated ha scritto:e meno male che la Germania invece era forte, a fine primo tempo espulso klose e sono pure sotto 1-0

Mazza ho portato una sfiga ai tedeschi :lol:
Messaggio Da Neo
Diego-S ha scritto:Il primo giallo del Mondiale in Sudafrica riguarda la Corea del Nord: i quattro giocatori An Chol Hyok, Kim Myong Won, Kim Kyong II e Pak Sung Hyok mancano da prima della gara col Brasile. La Fifa non ne sa nulla: "Se fossero stati infortunati, lo avremmo sicuramente saputo"

La mia personalissima idea è che, come altre volte è successo, questi siano deliberatamente scappati, in modo da sfuggire al regime. Succede spesso durante le olimpiadi, ad esempio.
Messaggio Da Danysan95
#172617 Quest'anno le big europee credono di giocare delle amichevoli? bah... spagna, poi francia, poi francia, poi inghilterra... :?

comunque... sono un po' preoccupato.. :mrgreen: ..se le big europee uscite sono 3 ..e se non c'è 3 senza 4.. e se la prossima big europea (almeno si spera che lo sia :lol: ) a scendere in campo è proprio l'Italia... non è che... :?
Immagine

ah, PS, com'è che nel topic dedicato a un mondiale non è stato ancora menzionato l'inno ufficiale del mondiale, appunto?

(tra l'altro è stato scopiazzato da una canzone degli anni '80 :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#172626 Ci credete che non ho mai sentito questa canzone?

dove mi giro mi giro c'è gente che ne parla...
ho sentito un pezzo del ritornello forse, è ho messo subito un mio CD in macchina, me l'ha fatto notare mia madre che era quella canzone, non ricordo bene come fa, ma ricordo chiaramente di aver cambiato subito schifato... :lol:
Messaggio Da Neo
Danysan95 ha scritto:Quest'anno le big europee credono di giocare delle amichevoli? bah... spagna, poi francia, poi francia, poi inghilterra... :?

comunque... sono un po' preoccupato.. :mrgreen: ..se le big europee uscite sono 3 ..e se non c'è 3 senza 4.. e se la prossima big europea (almeno si spera che lo sia :lol: ) a scendere in campo è proprio l'Italia... non è che... :?

Oh non portiamo sfiga...e poi non c'è 2 senza 3 e quindi siamo a posto!