Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#172365 ha ragione grasso... una tristezza infinita

tra l'altro qualcuno mi spiega chi è questa qui:
Immagine
e perchè se la sono portata in sudafrica come opinionista?
Ultima modifica di fabriz830 il mer giu 16, 2010 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#172366 Costanzo su Mediaset non faceva più audience ma non si poteva mandarlo in pensione perchè è un personaggio ancora troppo potente, così è stato mandato in Rai per tenerlo buono senza che desse fastidio ai palinsesti della tv privata. Roba da matti.
Messaggio Da fabriz830
#172381 no, mai tifato per il sudafrica... io tifavo per il paraguay, ma a prescindere dal fatto che fosse contro l'italia... per motivi extracalcistici diciamo. Però poi ci sono anche diverse squadre-simpatia... le due coree, l'olanda e l'uruguay per esempio :mrgreen:

come ci sono squadre che vanno odiate a prescidere... tipo la francia e la svizzera :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
phantom revenge ha scritto:Ma cosa ancora più importante:
Si può togliere il culo di quella che ogni volta che apro la pagina non mi ricordo dove mi trovo? :lol:

va bene phantom. questa foto ti è di maggiore gradimento? :roll:
Immagine
Messaggio Da fabriz830
#172419 tra l'altro due di quelle tizie che erano in tribuna a tifare olanda sono poi state arrestate perchè pubblicizzavano una marca di birra concorrente allo sponsor di birra ufficiale dei mondiali :o
Messaggio Da Hermy
#172443 Si ma anche noi allora vogliamo foto di uomini mezzi nudi per favore :roll: :roll: un po di par condicio