Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
Neo ha scritto:
Danysan95 ha scritto:Quest'anno le big europee credono di giocare delle amichevoli? bah... spagna, poi francia, poi francia, poi inghilterra... :?

comunque... sono un po' preoccupato.. :mrgreen: ..se le big europee uscite sono 3 ..e se non c'è 3 senza 4.. e se la prossima big europea (almeno si spera che lo sia :lol: ) a scendere in campo è proprio l'Italia... non è che... :?

Oh non portiamo sfiga...e poi non c'è 2 senza 3 e quindi siamo a posto!

E il 4 vien da sè.....
Messaggio Da cucciogbr
#172679 Ragazzi ieri ho giocato 10 euro sul pari dell'Inghilterra e 10 sulla vittoria dell'Algeria...
Ho vinto 57 Euro ma ne potevo vincere benissimo 150 se l'Algeria faceva il miracolo..
Fate molta attenzione ad andare a scommettere ci sono quotazioni/squadre che possono fruttare parecchio!
Messaggio Da fabriz830
#172703 intanto l'Olanda è la prima squadra qualificata agli ottavi (e a un passo dal primo posto). Attenzione che nel prossimo turno le prime due del girone dell'Olanda affronteranno le prime due del girone dell'Italia. Percui è essenziale vincere il girone per evitarla.
Messaggio Da fabriz830
#172713 Finalmente una partita divertente a questi mondiali (due squadre scandalose in fase difensiva). Camerun fuori. La Danimarca si gioca il secondo posto nel girone con il Giappone... futuri avversari dell'Italia nel caso si dovesse arrivare primi (a mio avviso meglio trovare la Danimarca, molto scarsa). Il leggendario culo di Lippi colpisce ancora.
Messaggio Da Danysan95
#172716 Si, ho visto anche io la partita.. è stata davvero bella :wink: tanti, tantissimi tiri. mi è dispiaciuto molto per il camerun, ha giocato benissimo ma ha fatto molti errori, e inoltre il portiere della danimarca era una saracinesca... :roll:

PS... :mrgreen: una cosa molto stupida.. se notate oggi c'è stato un "crescendo" di goal: prima 1, poi 2, poi 3, e sempre uno dalla squadra "ospitante" (anche se ospitante non è) e dalla squadra "ospite" un 0 - 1 - 2 :D

Immagine

non so se sono stato chiaro :lol: :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#172722 ahaha oggi avevo pronosticato un 2a 1 per la danimarca e infatti :lol: cmq bellissima la partita... speriamo che sappia divertirci anche l'italia domani va...
Messaggio Da Hermy
#172759 lo so anchei o che nn era autogol... ma è come se lo fosse stato... cannavaro gli ha fatto un assist insbagliabile...

che schifo di partita... manca una punta, grande Montolivo ma mica può fare tutto da solo... Zambrotta, Camoranesi... son tutti imbarazzanti...