Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#172845 perchè? Thiago Motta è forte e bravo con i piedi... poi nella tua formazione manca una prima punta... balotelli è una seconda punta e anche miccoli (che comunque si era infortunato). Santon era infortunato anche lui quindi non l'avrebbe potuto portare comunque. E Bonucci forse attualmente è meglio di Cannavaro ma mandarlo allo sbaraglio in un mondiale senza nessuna esperienza internazionale è un po' azzardato.
Totti si è autoeslcuso 4 annni fa percui è stato l'unico che Lippi abbia fatto bene a non portare, per rispetto verso chi si è fatto il mazzo per arrivare in sudafrica
Ultima modifica di fabriz830 il lun giu 21, 2010 12:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Diego-S
#172846 Se Santon non si fosse infortunato probabilmente ci sarebbe anche stato...Totti era da lasciare a casa, ma uno tra Cassano e Balotelli ci voleva... Lippi non doveva lasciare a casa dei giocatori che la sanno buttare dentro, poi sfido che non segnano
Messaggio Da utopia86
#172847 Rated per caso sei milanista? :lol:

Buffon

Cassani Cannavaro Chiellini Zambrotta/Criscito

De Rossi Pirlo Perrotta

Di Natale Borriello Cassano

sicuro fuori dalle convocazioni Iaquinta, Camoranesi, Gilardino e Gattuso.
Messaggio Da fabriz830
#172848 si vabbè... rated poi anche Antonini terzino sinistro :lol: ... manca solo Abate :roll:
cmq anche la nazionale modello AS Roma di utopia non è che mi esalti molto :roll: ... dai Perrotta noooo... e poi Di Natale segna solo nell'Udinese!!!!
Messaggio Da rated
#172854 ma antonini ha fatto un ottimo campionato e pure ambrosini, si sono milanista ma non sono stato di parte visto che io Boriello nn lo ho messo... cmq antonini è forte magari abate non lo è ma antonini si
Messaggio Da rated
#172855 cmq se elimino gli infortunati la mia squadra è questa

----------------------------------BUFFON---------------------------

ZAMBROTTA-------CHIELLINI------BONUCCI------ANTONINI

-----------------------------------PIRLO-------------------------------
---------------DE ROSSI----------------------AMBROSINI---------

----------------------------------TOTTI------------------------------

--------------------BALOTELLI---------TONI----------------------
Messaggio Da Danysan95
#172864 http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=88416

Immagine :lol: :lol: :lol:

Se arriviamo agli ottavi è già tanto... poi batere l'Olanda... :lol:

Intanto Portogallo-Corea del Nord 4-0... senza reti di Ronaldo :!:

EDIT: 5-0...

29' J. Raul Meireles
53' P. Simao
56' M. Hugo Almeida
60' C. Tiago
80' M. Liedson

EDIT N°2: 6-0...

86' C. Ronaldo

EDIT N°3: 7-0...

88' C. Tiago
Messaggio Da Hermy
#172871 Vabbè ma sti gran gol del portogallo non li ho visti, gli attaccanti erano tutti a "porta libera" praticamente... li è la corea del nord che è una squadretta da nulla...

P.s Al cile la palla non vuole entrare :shock: :mrgreen: