Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
fabriz830 ha scritto:ahahah... ma poi le squadre erano miste... tu penny e manu da una parte io e davide dall'altra

Comunque io ho perso una gamba in quella partita!
Messaggio Da phantom revenge
#173107 Siamo in un paese con libertà di parola... può dire quello che gli pare...
Il problema non è lui che spara minchiate, sono i cronisti che gli fanno le domande e la stampa che pubblica le sue risposte.
Messaggio Da rated
#173154 Io metterei ripristinerei il reato di antipatriottismo e per bossi sulla storia della naionale e dell'inno (che lui preferisce il va pensiero) rispondo come lui dice di risp agli immigrati, se t và bene è , cosi altrimenti fuori dalle palle ci sono tanti stati in cui può andare....
Messaggio Da Penny
#173172 Ci lamentiamo che non c'è libertà di espressione e poi ci lamentiamo che bossi dice qualcosa contro la nazionale. (sono altre dichiarazioni il vero problema)
Ma chissenefrega! A me fa ridere questa nazionale e di certo me ne fregherà pochissimo se esce.
mi è piaciuta molto di più la nuova zelanda che lotava (a gomiti un po' alti) contro le fighette che continuavano a cadere.
Messaggio Da Hermy
#173184 Vi state preparando per la partita di oggi? Come farete voi che sarete in ufficio??? Modalità Fantozzi ai mondiali ?? :)

Mi butto in un pronostico positivo va... un bel 2 a 1 per l'italia hhuahuahaua XD
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:Vi state preparando per la partita di oggi? Come farete voi che sarete in ufficio??? Modalità Fantozzi ai mondiali ?? :)

Mi butto in un pronostico positivo va... un bel 2 a 1 per l'italia hhuahuahaua XD

io sono a casa da solo a studiare...
Farò popcorn e a seconda di come va il tutto deciderò nel frattempo se studiare o meno XD
Messaggio Da Diego-S
Hermy ha scritto:Vi state preparando per la partita di oggi? Come farete voi che sarete in ufficio??? Modalità Fantozzi ai mondiali ?? :)

In ufficio con millemila streaming bloccati, radio comprese ...uno sta tentando di mandare in streaming sulla rete locale la partita presa da una radiolina collegata al computer... sta tentando giusto ora di farsi preparare un jack dal tizio del laboratorio elettronico :P Se fallisce ci accontenteremo del commento di yahoo sport...