Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da cucciogbr
#172278 Intanto ieri sera quel busone di Maicon ha fatto un gol che se lo volesse rifare non ci riuscirebbe nemmeno a porta vuota..
Brasile molto brutto, portogallo idem niente gioco solo a tratti ma raro, palo di Cristiano Ronaldo e niente di più..
Stasera inizia il secondo turno.. con SudAfrica -Uruguay
Messaggio Da fabriz830
#172301 fidati che Maicon è un fenomeno se volesse rifarlo lo rifarebbe eccome :D
speriamo che faccia un mondiale della madonna, così visto che dobbiamo venderlo la quotazione schizza alle stelle :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
fabriz830 ha scritto:fidati che Maicon è un fenomeno se volesse rifarlo lo rifarebbe eccome :D
speriamo che faccia un mondiale della madonna, così visto che dobbiamo venderlo la quotazione schizza alle stelle :mrgreen:

ahahaha kunzi ha esultato dandomi la tua stessa motivazione, ieri sera :lol:
Messaggio Da Hermy
#172310 Ahaha ma è stato un gol stupendo e di un culo enorme...

Apparte cio rated? dove? Cioè non è che mi tocca cercarmela sui siti koreani e vedermela in ritardo di mezzora che sennò è uguale XD
Messaggio Da Diego-S
#172318 (se il mio messaggio viola qualche regola cancellate pure)

Hermy io vado qua:

http://www.footyfire.com/

scegli uno dei 9 canali (c'è chi va meglio e chi peggio) e ti vedi le partite tranquillamente con al max due-tre minuti di ritardo. Ho visto che prendono canali americani (espn) e australiani, la telecronaca è in inglese...
Messaggio Da fabriz830
#172355 incredibile... la solita spagna dei mondiali
dopo la prima giornata comunque si rialzano di molto le quotazioni dell'Italia, visto che praticamente tutte le favorite hanno giocato malissimo (e quelle che non l'hanno fatto hanno giocato contro squadre molto modeste). Con la nostra intelligenza tattica e un po' di fortuna credo potremmo anche fare bene. Ma Lippi deve tornare al 4-4-2... non abbiamo i fenomeni per permetterci il 4-2-3-1.
Messaggio Da Diego-S
fabriz830 ha scritto:incredibile... la solita spagna dei mondiali
.

Lo so che forse è presto per dirlo... ma quando sono favoriti gli spagnoli si montano troppo (vedi l'intervista a Casillas di ieri dove diceva "noi siamo maturi e siamo qua solo per vincere") e poi crollano... nulla è perso ma per il morale degli spagnoli è un duro colpo non semplicissimo da recuperare..
Messaggio Da fabriz830
#172361 si ma ho visto la sintesi... la spagna ha dominato. La svizzera ha fatto due tiri: un gol e un palo. Vabbè il calcio è anche questo.

mamma mia... non si può seguire il mondiale sulla rai... è una roba inguardabile il programma di Mazzocchi... per non parlare della sera con Costanzo e Bisteccone :x
Messaggio Da Mallory
#172362 E Paola Ferrari (coetanea di Cleopatra) che si fa inquadrare sempre a parte, con la telecamera con filtro-calza integrato per non far vedere che ha 1.000 anni? Quella trasmissione è una tristezza (soprattutto se si pensa che quei 3 cretini + gli ospiti speciali vengono pagati con fior di soldi pubblici per dire banalità tali che perfino io potrei parlare di calcio con maggiore competenza)
Messaggio Da blastaman
#172363 ahahahah ho visto adesso su corriere tv un servizio di aldo grasso che commenta quella trashata di notti mondiali ahahaha

Ahahahah ma guardate che trashata, assurdo!!

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_4ead542a-794e-11df-ad02-00144f02aabe&vxBitrate=300