Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da rated
blastaman ha scritto:tra l'altro era uno dei primi cellulari con l' EDITOR delle suonerie (insieme al c25, che era un 3210 sfigato :lol:).
Dunque suonerie tamarre a nastro :lol:

Io con il 3210 avevo fatto delle bellissime suonerie : CARILLON dei magic box, Rien ne va plus di Cassandra e Just about enough di Sarina paris e poi li ho passate tutte al blasta
Messaggio Da rated
#174727 ragazzi il sondaggio di oggi è sui giochi della vostra infanzia ai quale siete + affezionati :
Messaggio Da blastaman
rated ha scritto:
blastaman ha scritto:tra l'altro era uno dei primi cellulari con l' EDITOR delle suonerie (insieme al c25, che era un 3210 sfigato :lol:).
Dunque suonerie tamarre a nastro :lol:

Io con il 3210 avevo fatto delle bellissime suonerie : CARILLON dei magic box, Rien ne va plus di Cassandra e Just about enough di Sarina paris e poi li ho passate tutte al blasta

si si, ci crediamo :lol:

comunque, tra i giochi dell'infanzia, i masters erano la mia malattia

Immagine
Messaggio Da rated
#174750 come giocattoli action figure io avevo Luxor dei cavalieri dello zodiaco
Immagine
Messaggio Da dodo1
#174753 Lego forever!
e tutto ciò che si poteva telecomandare..trenini, macchinine, aerei..
Messaggio Da Frodo
#174794 questo è stato il mio sogno da bambino, ce l'aveva un mio amico e per anni ho sognato di averne uno mio....ma la santa Lucia era stordita e non ha mai capito che gioco fosse, nonostante le mie spiegazioni nelle letterine :lol:
Immagine