Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Dr.Pest
#174802 io mi infoiavo di brutto a costruire quello che mi passava in testa...facevo sempre delle gran basi... e a gara di chi aveva più computer (i pezzi) :lol:
Messaggio Da rated
#174900 Nuovo sondaggio, sondaggio SANGUINARIO,qual'è il vostro film horror preferito ?
Messaggio Da rated
#174902 NIGHTMARE 4 IL NON RISVEGLIO

Immagine

Horror più che buono divertente e mai banale.
Messaggio Da Kaos
#174940 Ma quanto è bella quella scena li?!
La storia di the ring mi piace un tot, ma il buon vecchio freddy non lo batte nessuno! quindi il primo Nightmare on elm street.
Messaggio Da rated
Kaos ha scritto:Ma quanto è bella quella scena li?!
La storia di the ring mi piace un tot, ma il buon vecchio freddy non lo batte nessuno! quindi il primo Nightmare on elm street.

naturalmente il primo nightmare è il più bello ma i 4 è il più comico
Messaggio Da Frodo
#174978 quoto peppe. IT lo vedevo di nascosto da dietro il divano, avevo il terrore, ma on resistevo...

Di questo invece bastava la copertina della videocassetta per spaventarmi
Immagine
Messaggio DaA.D.G.
#174991 Chi ha rovinato la mia infanzia invece è lui...
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#174995 osta però do ragione anche a steelpeppe.....da piccolo avevo paura a far la doccia (:lol:) per quel maledetto di penny.......quello del film eh :D ..i postumi !?? ...i clown mi stanno abbastanza sulle balle ! XD (e anche le marionette ma non so perchè :? non mi ricordo che film mi avrà fatto vedere mia mamma)

dai the Ring è bellino bellino però oh...giusto blasta può considerarlo come horror più bello XD

il primo horror che ho visto però è stato "La notte dei morti viventi" di Romero......
Immagine
ho rovinato anche 10 anni di gioventù di un mio amico con sto film :lol: :lol: