Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da rated
#175027 la notte dei morti viventi è il più grande horror di sempre, non lo sento xò un mio film a cui sono affezzionato, però Romero è Romero tralatro la parola splatter fu coniata da lui come sottogenere dove mettere appunto i suoi film di zombi ed è indiscutibilmente il padre degli zombie movie , cmq se vi piacciono gli zombie movie vi consiglio zOMBI 2 DI LUCIO FULCI
Immagine
Messaggio Da lore1991
Dr.Pest ha scritto:dai the Ring è bellino bellino però oh...giusto blasta può considerarlo come horror più bello XD

Ma nooo guarda che io gli faccio compagnia :D Tra me e Sammy c'è un amore platonico xD
Messaggio Da rated
#175099 avermo potuto postare ben di peggio, tipo uno dei lavoretti di Eli Roth ...tipo HOSTEL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Messaggio Da Hermy
#175119 Avertitemi in un altrop topic quando è finita la sfilata dell'orrore che mi sto sentendo male :(
Messaggio Da rated
#175174 oggi sondaggio tutto calcistico, la fifa ha assegnato i premi individuali del mondiale di calcio 2010:
miglior giocatore del mondiale: Forlan
miglior giovane:Muller
miglior portiere : Cassillas

voi a chi li avreste assegnati i premi ?
Messaggio Da Danysan95
#175193 sul miglior giocatore sono indeciso,
sul miglior giovane sono daccordo,
per il miglior portiere.. boh.. Green? ahahahahaha :lol:
comunque ieri l'altro Butt si è comportato davvero bene :wink:
Messaggio Da rated
#175350 qual'è il primo mondiale di calcio al quale vi ricordate di aver assistito alle partite