Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Danysan95
#175352 dunque.. forse ho assistito ai mondiali del 2002 (molto probabile) ma sinceramente non me ne ricordo.. quindi il dico Germania 2006 :D
Immagine
Messaggio Da Mallory
#175361 Mano male che c'è qualcuno, oltre me, che si ricorda di Italia '90 :roll:
Io la finale l'ho vista allo stadio Olimpico con mio papà. Ma non vi dico che rosicata perchè fino all'ultimo avevamo creduto di poter vedere l'Italia... Io comunque ero tra gli "hijos de puta" che fischiarono Maradona :lol: :lol:
Italia '90 per me resta ancora il mondiale con la nazionale più amata, più ancora di quella del 2006.
Messaggio DaA.D.G.
#175375 Io ho assistito ai mondiali del 1998 (non ricordo niente di niente) e del 2002 (vaghissimi ricordi), gli unici che mi ricordo bene (moolto bene) sono quelli del 2006! :D
Messaggio Da Hermy
#175389 Io mi ricordo di Roberto Baggio, non so che mondiale era... ma ce l'ho ben presente in mente ed ero abbastanza piccina
Messaggio Da rated
#175438 anche io mi ricordo i goal di Totò nel 90 ma sono ricordi un po offuscati ... il primo ke mi ricordo bene è quello del 94
Messaggio Da utopia86
blastaman ha scritto:italia 90 con schillaci. Usa 94 me lo ricordo bene perchè c'era beppe signori, uno dei miei idoli passati :lol:

Sento puzza di lazialità latente, e questo non va bene :lol:
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:
blastaman ha scritto:italia 90 con schillaci. Usa 94 me lo ricordo bene perchè c'era beppe signori, uno dei miei idoli passati :lol:

Sento puzza di lazialità latente, e questo non va bene :lol:

Ahahahaha ho pensato la stessa cosa, giuro!
Curioso Uto, anche a casa nostra si associa spesso la parola "laziale" con la parola "puzza" :lol: :lol: :lol: