Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#144330 -a meno che la teoria per cui non possono esserci due copie di una stessa persona contemporaneamente sull'isola sia sbagliata... a questo punto Charlotte potrebbe essere morta semplicemente perchè è stata sottoposta più a lungo degli altri agli effetti degli sbalzi temporali dell'isola.

-quindi abbiamo un'altra banda che si contrappone a Widmore sull'isola (non penso siano affiliati a Ben)

-Mi sembra sempre più chiaro chi sia Jacob.

-ho letto a chi sono dedicate le prossime puntate... prepariamoci psicologicamente. 8)
Messaggio Da sanji5
#144989 Madonna che brutti titoli :s Sopratutto della 5x13, che in inglese è completamente diverso.

La 5x13 a me è piaciuta tanto, molto Lost vecchio stile. La teoria del "non ci possono essere due persone uguali allo stesso momento" è tua Fabriz, in Lost non viene mai menzionata :s Charlotte muore perchè è stata sottoposta di più, mi pare che lo abbiano anche detto.

-Mi sembra sempre più chiaro chi sia Jacob.

Questa voglio proprio sentirla 8)
Messaggio Da fabriz830
#144991 la mia teoria su Jack-Jacob mi è stata ufficialmente smentita... peccato, voglio però che prima della fine gli autori mi spieghino il perchè Jacob abbia voluto intorno a se il padre e la sorella di Jack

quella del doppione mi pareva plausibile ma è stata smentita dall'ultima puntata con Miles. Però voglio un'altra spiegazione plausibile sul perchè Sun non sia tornata nel 77 con gli altri... altrimenti potrei cominciare a pensare che facciano veramente le cose a caso
Messaggio Da sanji5
#144993 Jack=Jacob intendi?

Sun non è tornata con gli altri per allungare il brodo e allontanare ancora di più la reunion, ovvio 8) che poi, se me la fanno come quella della seconda stagione tra tallies e losties non mi lamento mica! E' uno dei migliori momenti del telefilm.
Messaggio Da fabriz830
sanji5 ha scritto:Sun non è tornata con gli altri per allungare il brodo e allontanare ancora di più la reunion, ovvio

non sarebbe serio da parte degli autori... in queste ultime due stagioni hanno cercato di fare combaciare tutti i pezzi del puzzle mi rifiuto di credere che possano fare una cosa del genere.. sarebbe scorretto verso gli spettatori

comunque vista la puntata:

Faraday RIP... e vabbè, uno in meno... bello il suo monologo sulle variabili... quindi quello che ci è stato detto all'inizio della stagione non è vero: il futuro si può cambiare
ho goduto vedendo la faccia di Sawyer quando capisce che tutto gli sta sfuggendo di mano... ora Jack tornerà leader come è giusto che sia, e lui a fare il bullo di periferia :)
Messaggio Da sanji5
#145027 A me la storia delle variabili non è piaciuta per niente, è come dire che nelle 13 puntate prima ci hanno preso in giro. E purtroppo visto che Matthew Fox sa come va il finale probabilmente arriva fino alla fine, ma dai, Sawyer è un leader 100 volte migliore. Guardacaso lui è riuscito a far sopravvivere (e anche di più! Casa, lavoro, per lui addirittura una famiglia) per ben tre anni quelli rimasti con lui, mentre Jack? Ana Lucia, Libby, Charlie, Eko, Boone, Artz, Nikki, Paulo, lo sfigato che va sotto la turbina (che sì, non è colpa di Jack ma tanto è stupido quindi si può incolpare, in quanto elemento debole del gruppo)... Ma mille volte meglio Sawyer che usa la testa che quel rimbambito di Jack.
Messaggio Da rated
#145187 Ke Jack sia un leader migliore di Sawyer è innegabile, certo sawyer ha carisma, ma quando Jack prende una decisione è sicuramente più convincente di Ford....cmq dimenticate altri 2 leader un e Locke che insieme a Jack è il vero leader e poi ... Jackob ke spero sia il leader che riunisca i leaders
Messaggio Da fabriz830
#145248 ma piuttosto è vera la storia che Henry Ian Cusick è stato accusato di molestie sessuali da una dipendente della abc??.. se così fosse la vedo brutta per il povero Desmond visto che fine hanno fatto quelli che nel cast di Lost hanno avuto problemi con la legge (Libby, Ana Lucia, MrEcko, Charlie... Jin unica eccezione) :?