Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#145683 hei tu porco levale le mani di dosso!! [cit.] :mrgreen: :mrgreen:

episodio di transizione in vista del gran finale... finalmente vedremo sto benedetto Jacob
Ridimensionato il personaggio di Richard. .. insomma era sempre così sicuro di sè... ma in questo episodio si vede proprio che non sa che pesci pigliare... ma cosa avrà voluto dire quando afferma che una parte di loro vive al tempio?? :shock:
Jack torna al ruolo che gli compete... personaggio straordinario tra l'altro... sicuramente il più complesso dell'intera serie... che che ne dicano i detrattori :mrgreen:
Già pregustavo Sawyer e Juliet che tornano nel 77 e si comprano la Microsoft... quindi finalmente fuori dai coglioni per la prossima stagione... invece Kate mi si fa catturare e rovina tutto :evil:
Vincent, Bernard e Rose sempre M.I.A. :mrgreen: :mrgreen:

comunque sapendo che la puntata doveva essere incentrata su Richard mi aspettavo di più :|
Messaggio Da fabriz830
#145753 tornando ad Alpert... la scena in cui si vede Richard che costruisce il modellino della nave in bottiglia non credo proprio sia stata messa lì a caso... possiamo allora presumere che lui facesse parte dell'equipaggio della roccia nera secondo voi?

comunque... ora, io non so come finirà questa... ma mi immagino una sesta stagione ambientata nel 2007 in cui sarà un tutti contro tutti per il controllo dell'isola...
Messaggio Da rated
#145756 Ma mi sà che Richard personaggio che abbiamo sempre considerato buono di default cosi non sia
.... L'isola probabilmante è contro jacob , e invece Cristian Sheppard rappresenta l'isola x questo locke sta andando a uccidere jacob.
Messaggio Da Hermy
#145857 Io mi son fatta le ultime due puntate tutte di un colpo... maledetti esami.... che dire...

Boooh ormai non riesco più a ricollegare le cose del passato perchè ci sono così tanti paradossi che non riesco a mettere insieme i pezzi.
Prima sembra che loro non possano cambiare il loro destino, poi mi muore Farday.

Mi manca solo Doc che mi salta fuori e mi dica "Hermy ma tu non pensi quadrimensionalmente ! "
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:lost sta diventando piu' paradossale della quarta stagione di prison break :lol:

perchè non l'ho ancora raggiunto il finale e visto le 2 puntate EXTRA..preparati! :D
Messaggio Da Hermy
fabriz830 ha scritto:
Hermy ha scritto:Prima sembra che loro non possano cambiare il loro destino, poi mi muore Farday.

perchè Faraday sta vivendo il suo presente :!:

MA si crea un paradosso del nonno grande come una casa... se rimane morto non può nascere e inventare tutto e ritornare sull'iola e bla bla bla... O può farlo ma cambierebbe tutto il suo futuro sostanzialmente creandone uno di nuovo e ed è improbabile che sia identico a quello che loro han già vissuto. Ora che ho finito di dirlo già non mi capisco più :lol:

E' la stessa cosa di uno che torna indietro nel tempo e uccide suo nonno... poi non può nascere...

Io seguo la scuola di doC !
[youtube]9gOx9Y_uYKo&hl[/youtube]

edit by Dodo: il prossimo che sbaglia ad embeddare un video me lo mangio..
dovete usare il codice embedded che vi dà youtube..
nessuna elaborazione!nessun taglio..nessun link.. :twisted:
Grazie :wink:
Messaggio Da fabriz830
#145954 non si può rispondere al tuo dubbio se si possa o meno modificare il passato per modificare il futuro... perchè non sappiamo ancora cosa succederà nella prossima puntata... se jack riuscirà a far esplodere la bomba allora potremo dire che il continuum temporale può essere modificato... nel caso dovesse sprigionarsi l'energia attraverso gli scavi della dharma allora avremo la conferma che gli eventi non si possano modificare... quindi ne riparleremo tra 2 settimane.

Se uno torna indietro e uccide suo nonno continua a vivere il suo presente... ma crea un tempo parallelo in cui non esiste perchè sono state compiute azioni diverse. Allo stesso tempo, ci è stato mostrato come due individui uguali possano convivere nello stesso momento. Bisogna capire (e questo è uno dei grandi misteri di Lost) se gli autori considerino il tempo come un unico flusso o come più linee temporali parallele. Il primo caso spiegherebbe il perchè inizialmente la serie dovesse chiamarsi "The Circle" (questo l'avevo letto non so dove, non chiedetemi di citare la fonte)