Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
#146060 Messaggio per dodo ... i filmati di you tube si embeddano così

[ youtube ] 9gOx9Y_uYKo&hl [ / youtube ]
PS: senza spazi...nessun altro procedimento è corretto
il prossimo dodo che li embedda mettendo il codice completo del tubo lo banno.
Messaggio Da Hermy
#146078 Quindi era giusto ?

:lol:

Ieri non ho nemmeno embeddado un video su un altro topic perchè avevo paura che dodo mi bannasse -_-

ho passato 4 ore a cercare di usare il codice di youtube :x che però non mi fave apparire il video...
Messaggio Da dodo1
#146198 Herm è più probabile che banni prima Penny che te! :mrgreen:
Ange...se è vero che si embedda così, beh vedi di farlo andare x' usando solo la porzione di codice che usi tu a noi non va... :|
E comunque..qual'è il problema se tanto l'obiettivo e riuscire a farlo vedere???? :roll:
(ok so che dopo questa mi bannerai!)

Penny ha scritto:il prossimo dodo che li embedda mettendo il codice completo del tubo lo banno.

Non usare Dodo come insulto altrimenti cambio nome utente :mrgreen:

CHIUSO OT
Messaggio Da fabriz830
#146319 vista con molto anticipo questa settimana NON LEGGETE SE NON AVETE ANCORA VISTO L'EPISODIO

Jacob finalmente: l'attore che lo interpreta ha partecipato alla prima e alla seconda stagione di Dexter (era il marito di Rita)... e ha fatto anche una comparsata in quest'ultima stagione di Prison Break. Quando l'ho visto mi sono gasato. Spero uccida Locke molto lentamente e facendolo soffrire... visto che da quando è resuscitato è diventato insopportabile (a proposito, ridicolo il dialogo tra lui e Ben sulla spiaggia).
Sayid stavolta ci lascia le penne... (e ipotizzo anche Juliet).
Kate inutile ma è sempre un bel vedere.
Bernard e Rose peggiori personaggi di sempre di ogni serie tv mai realizzata nell'universo.

per il resto... aspetto impazientemente la prossima settimana ringraziando Fox che ha deciso questa assurda divisione.
Messaggio Da Hermy
#146445 Io invece commento subito...

Brnard e Rose gli hanno inseriti giusto per far quadrare i 40 minuti di tempo ? :lol: inutilissimi huahaua

e pure come dicevi fabriz ridicolo anche ben e locke...
E poi Saywer... che si fa mettere i piedi in testa da due donne... L'hanno ridotto malissimo in questa ultima serie sigh...
Cmq che ci sarà nella cassa?
Il corpo di Locke? Un corpo ci deve essere sicuramente... Io son troppo curiosa XD