Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
e poi siamo sicuri ke locke e jack non siano destinati ad essere la nuova personificazione di jackob e fumo nero...

quello che dici è molto giusto... anzi secondo me sarà così... non a caso Jacob ha fatto visita a tutti... e presumo saranno loro a contrapporsi al finto Locke... di conseguenza Jack essendo il loro leader è destinato a prendere il posto di Jacob.

ATTENZIONE RUMORS
- ho tralasciato di dire una cosa... ma non vi chiedete il perchè la scena finale sia stata girata nel 2004?
ebbene il motivo è che l'altro attore coinvolto sarebbe... rullo di tamburi... tenetevi forte... Malcolm David Kelley... ovvero Walt !!

tutto questo l'ho letto su un forum (non di lost)... perciò non ne garantisco l'attendibilità :|

e tra l'altro la prossima stagione sarà composta da 18 (e non da 17) episodi
Messaggio Da Hermy
#147415 sono l'unica a non aver capito chi è il finto locke? Ma il tizio che si vede 5 secondi all'inizio della penutlima puntata?
Lo sapevo io che c'era Locke dentro quella bara li !!! huahauaah
E la bomba? Ora che è scoppiata? ora ricomincia tutto daccapo in teoria... magari l'ultima stagione nn sarà nemmeno ambientata nell'isola :lol:
Messaggio Da Hermy
#147419 ma se era gia successo allora si ripeterà all'infinito... -_- quindi ricomincia tutto da capo :lol:

teorie a parte è ovvio che nn riinizia tutto daccapo senno l'ultima serie va a farsi benedire... bah .. cmq anche a me sta serie nn mi ha soddisfatto...
Messaggio Da fabriz830
#147424 non credo che la bomba sia esplosa nel vero senso del termine. Perchè a questo punto dovrebbero essere morti tutti... e soprattutto i quando precipita l'oceanic aqvrebbero trovato tracce di una devastante esplosione

perciò credo che l'effetto della bomba si sia mescolato con il magnetismo o quello che è, degli scavi... questo avrà l'effetto di riportare tutti nel 2007

RUMOR
a questo proposito oggi leggo sul venerdì di repubblica una intervista a Mattew Fox dove l'attore afferma che nella prossima stagione non ci saranno più flashback ma saranno tutti nello stesso tempo
Messaggio Da Frodo
Hermy ha scritto:sono l'unica a non aver capito chi è il finto locke? Ma il tizio che si vede 5 secondi all'inizio della penutlima puntata?:

il finto locke è quel tizio dei 5 secondi (in teoria) che poi sarebbe anche il fumo e i vari morti riapparsi sull'isola.

diciamo che lui lotta contro jacob per portare l'isola verso un destino opposto a quello di jacob. gli abitanti e i losties dell'isola sono solo pedine che vengono manipolate da loro due. è una lotta che si gioca da un sacco di tempo e la sesta stagione come dice jacob all'inizio della penultima puntata servirà per concludere la partita tra i due
Messaggio Da blastaman
#147440 visto che è partito lo spoilering selvaggio, posto una roba che mi ha fatto notare Daneelo su fb.

C'è un gruppo intitolato:

Esau is the unidentified man talking to Jacob on Lost.

Esau è un personaggio della bibbia, fratello di Giacobbe.
Prepariamoci allo "spiegone" finale tutto a carattere religioso.
Messaggio Da blastaman
Personaggio biblico figlio di Abramo e di Rebecca e fratello gemello di Giacobbe; secondo la tradizione biblica i due fratelli, Esaù abile cacciatore e Giacobbe invece dedito alla pastorizia, vissero nella Transgiordania. Essendo Esaù tra i due gemelli nato per primo, a lui spettavano tutti i diritti di primogenitura; ma cedendo alle perentorie richieste del fratello e conformandosi agli stratagemmi della madre che prediligeva il fratello minore, barattò con questo la primogenitura in cambio di un piatto di lenticchie. Egli dunque lasciò che il padre, assai vecchio e quasi cieco, accordasse a Giacobbe - ricoperto di pelli a dissimulare la pelosità del fratello maggiore - la benedizione e la conseguente primogenitura.

Antico Testamento Libro della Genesi 25, 27