-  dom gen 17, 2010 5:07 pm

Altra storia che non è mai stata spiegata: la Mittelos Bioscence... Ethan, Richard Alpert e company

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

-  dom gen 17, 2010 6:29 pm

Ma la Mittelos non sono gli Others?

-  mer gen 20, 2010 10:42 pm

si ma potevano approfondire... perchè proprio Ethan e Richard... comunque
sono circa a metà della terza stagione e me lo sto rivedendo in lingua originale per la prima volta... devo dire che è sicuramente meglio, anche perchè i vari accenti in italiano è impossibile riprodurli (a meno che non si faccia come nei Simpsons)... secondo me i più bravi sono gli attori che interpretano Ben e Claire... mentre Sawyer trovo sia molto migliorato col tempo (inizialmente lo trovavo pessimo)
comunque ho appena visto uno dei momenti secondo me più belli dell'intera serie... ovvero quando ci sono Kate, Locke, Sayid e la Russeau che stanno andando al villaggio per riprendersi Jack e quando arrivano lo trovano che gioca a football con uno degli altri... momento memorabile 

sono circa a metà della terza stagione e me lo sto rivedendo in lingua originale per la prima volta... devo dire che è sicuramente meglio, anche perchè i vari accenti in italiano è impossibile riprodurli (a meno che non si faccia come nei Simpsons)... secondo me i più bravi sono gli attori che interpretano Ben e Claire... mentre Sawyer trovo sia molto migliorato col tempo (inizialmente lo trovavo pessimo)
comunque ho appena visto uno dei momenti secondo me più belli dell'intera serie... ovvero quando ci sono Kate, Locke, Sayid e la Russeau che stanno andando al villaggio per riprendersi Jack e quando arrivano lo trovano che gioca a football con uno degli altri... momento memorabile

-  gio gen 21, 2010 12:29 pm

Mi sono le minipuntate per cellulare e mi sa che Ethan ha perso la moglie incinta sull'isola. Cmq Richard lo spiegheranno già nell'ultima serie dice che è stato jacob a fagli quello anche se non spiega di più.
Dai che manca poco... Fabriz ti sei ricreduto allora lo vedrai in inglese?
			Dai che manca poco... Fabriz ti sei ricreduto allora lo vedrai in inglese?

-  gio gen 21, 2010 8:39 pm

no credo lo vedrò comunque in italiano... comunque il fatto che quest'anno lo trasmettano di Mercoledì su SKY è seccante... questo vuol dire che non posso vederlo giovedì sera perchè c'è Santoro...

-  gio gen 21, 2010 11:46 pm

io l'ho già detto a penni, se vi attrezzate con un auto vi invito a casa mia per vederlo su sky hd in dolby.  

-  ven gen 22, 2010 11:02 am

il problema è che ho questa spada di damocle che Lost devo vederlo insieme a mia sorella e mia mamma... altrimenti è da mo' che me lo sarei seguito tutto in lingua originale... comunque mai più visioni di serie in famiglia   

-  ven gen 22, 2010 1:18 pm

Che bravo ragazzo che sei. Se vuoi vieni a casa mia a vedertelo in stereo ma in HD XD in inglese.

-  ven gen 22, 2010 1:40 pm

Convertile ai sottotitoli! Io volevo vedermeli in Inglese, mia mamma non lo sa, l'ho obbligata a guardare i telefilm con i sottotitoli e adesso è lei che li vuole vedere sempre e solo in Inglese!
			fabriz830 ha scritto:il problema è che ho questa spada di damocle che Lost devo vederlo insieme a mia sorella e mia mamma... altrimenti è da mo' che me lo sarei seguito tutto in lingua originale... comunque mai più visioni di serie in famiglia
Convertile ai sottotitoli! Io volevo vedermeli in Inglese, mia mamma non lo sa, l'ho obbligata a guardare i telefilm con i sottotitoli e adesso è lei che li vuole vedere sempre e solo in Inglese!

-  ven gen 22, 2010 2:45 pm

per l'ultima puntata una reunion lostiana ci starebbe benissimo e lo guardiamo in spagnolo così facciamo contenti tutti  

-  ven gen 22, 2010 9:56 pm

ATTENZIONE SPOILER- C'E' UN FOTOGRAMMA INEDITO NELL'ULTIMO PROMO... CLICCATE PER VEDERE L'IMMAGINE CHE MOSTRA UN PERSONAGGIO IMPORTANTE DELLA SERIE. SE NON VOLETE SAPERE DI CHI SI TRATTA NON PASSATE NEMMENO CON IL MOUSE SOPRA IL LINK
NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO 

ECCO IL LINK
			NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO

ECCO IL LINK

-  sab gen 23, 2010 2:25 pm

Nuooooooooooooooooo nuoooooooooooooooooo
sai chi sembraaaa sai chi sembraaa... non posso dirlo
che palle sta gente che non vuole sapere gli spoiler scrivo in bianco
Sembra troppo la francese, citazione di una madre a cui è stata presa la figlia
			sai chi sembraaaa sai chi sembraaa... non posso dirlo
che palle sta gente che non vuole sapere gli spoiler scrivo in bianco
Sembra troppo la francese, citazione di una madre a cui è stata presa la figlia

-  sab gen 23, 2010 2:31 pm

penny anche io ho avuto la stessa impressione!

.::everything that has a beginning has an end::.

-  mar gen 26, 2010 10:28 pm

non sè l'avete già visto però :

I feel the adrenaline moving through my veins

-  mer gen 27, 2010 6:32 pm

l'avevo visto qualche giorno fa...fatto bene, ma un po' lunghetto e noioso, però è interessante se uno non si ricorda come sono andate le cose