Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#158678 si ma potevano approfondire... perchè proprio Ethan e Richard... comunque

sono circa a metà della terza stagione e me lo sto rivedendo in lingua originale per la prima volta... devo dire che è sicuramente meglio, anche perchè i vari accenti in italiano è impossibile riprodurli (a meno che non si faccia come nei Simpsons)... secondo me i più bravi sono gli attori che interpretano Ben e Claire... mentre Sawyer trovo sia molto migliorato col tempo (inizialmente lo trovavo pessimo)

comunque ho appena visto uno dei momenti secondo me più belli dell'intera serie... ovvero quando ci sono Kate, Locke, Sayid e la Russeau che stanno andando al villaggio per riprendersi Jack e quando arrivano lo trovano che gioca a football con uno degli altri... momento memorabile :mrgreen:
Messaggio Da Penny
#158713 Mi sono le minipuntate per cellulare e mi sa che Ethan ha perso la moglie incinta sull'isola. Cmq Richard lo spiegheranno già nell'ultima serie dice che è stato jacob a fagli quello anche se non spiega di più.

Dai che manca poco... Fabriz ti sei ricreduto allora lo vedrai in inglese?
Messaggio Da fabriz830
#158842 il problema è che ho questa spada di damocle che Lost devo vederlo insieme a mia sorella e mia mamma... altrimenti è da mo' che me lo sarei seguito tutto in lingua originale... comunque mai più visioni di serie in famiglia :evil:
Messaggio Da sanji5
fabriz830 ha scritto:il problema è che ho questa spada di damocle che Lost devo vederlo insieme a mia sorella e mia mamma... altrimenti è da mo' che me lo sarei seguito tutto in lingua originale... comunque mai più visioni di serie in famiglia :evil:

Convertile ai sottotitoli! Io volevo vedermeli in Inglese, mia mamma non lo sa, l'ho obbligata a guardare i telefilm con i sottotitoli e adesso è lei che li vuole vedere sempre e solo in Inglese!
Messaggio Da fabriz830
#158933 ATTENZIONE SPOILER- C'E' UN FOTOGRAMMA INEDITO NELL'ULTIMO PROMO... CLICCATE PER VEDERE L'IMMAGINE CHE MOSTRA UN PERSONAGGIO IMPORTANTE DELLA SERIE. SE NON VOLETE SAPERE DI CHI SI TRATTA NON PASSATE NEMMENO CON IL MOUSE SOPRA IL LINK

NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO :twisted:

ECCO IL LINK
Messaggio Da Penny
#158954 Nuooooooooooooooooo nuoooooooooooooooooo
sai chi sembraaaa sai chi sembraaa... non posso dirlo
che palle sta gente che non vuole sapere gli spoiler scrivo in bianco
Sembra troppo la francese, citazione di una madre a cui è stata presa la figlia