Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#160307 Pensate che nel mio palazzo stasera staccano la luce dalle 22 alle 02 di mattina! Questi sono pazzi...se avessi visto la serie su fox avrei messo su un casino...altro che lost...
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#160332 dopo una quinta stagione ridicola, ecco che continua il teatrino.

Forse le 2 puntate piu' brutte di sempre. Abbiamo un trilione di personaggi nuovi apparentemente inutili, acque mircolose che sembrano olio per friggere del mc con conseguenti risurrezioni, una situazione alla sliding doors con 2 storie parallele.

A me sembra che invece di risolvere siano partiti per la tangente.

Ma, soprattutto, vogliamo parlare di quella animazione all'inizio in cui si vede l'isola sott'acqua? Quant'era brutta?
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#160341 Io dico solo che non sono d'accordo ... lost non ha il budget di un film per fare il 3D.
(La realtà semi parallela per me è interessante) ma se non ti piace questa chissà che spasso per te la 3°... (va bhe tornerò sul mio topic)
Avatar utente
Messaggio Da rated
#160345 non male le prime 2 puntate , a parte quella forzatura che fa vedere l'isola sott'acqua con degli effetti che se vedesse papà JJ ,secondo me lascierebbe a casa qualcuno.La storia delle realtà parallele è interessante, c'è da dire che i produttori dovranno essere concreti tutte le puntate, in quanto non possono perdersi in puttannate perchè siamo a fine serie.
La seria rimane comunque molto misteriosa in quanto non si capiscono diverse cose ancora ad esempio chi sia il fake lock.... comunque l'inizo e ottimo speriamo di continuare cosi.
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#160346 ottimo??? ma abbiamo visto le stesse puntate??

Penny ha scritto:Io dico solo che non sono d'accordo ... lost non ha il budget di un film per fare il 3D.


Ma dai... mi vorresti dire che la serie tv più famosa al mondo non abbia il budget per fare un'animazione, non dico alla avatar, ma migliore di quella che hanno fatto? Dai, sembrava un video di un videogioco della ps2...

Hanno stravolto la serie, ora abbiamo anche i pirati dei caraibi, con a capo il maestro miaghi. Gli altri degli altri degli altri.

Personaggi del calibro di ben ridotti a macchiette per far spazio al nuovo heroes, che si reincarna e si trasforma in fumo nero con le mani prensili.

La serie è sempre stata "abbastanza" verosimile, con teorie affascinanti come l'elettromagnetismo e simili.
Ora abbiamo un heroes e l'acqua santa.

Caduta libera.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#160351 Quoto, quoto, quoto Blasta.

Io sono un fan "integralista" di Lost, ma queste due puntate sono state decisamente imbarazzanti :roll:
Il Jackie Chan de noantri??? Mavadavialcul come dite voi nordici... Mancava solo che dalla jungla uscisse Harry Potter a cavalcioni di un'ananas.. :lol:
Tralasciando l'animazione iniziale ( l'ha fatta Bosio Loris? :lol: ), due puntate di una noia mortale con colpi di scena telefonatissimi ( Sayd resuscita, ma dai? :| . Unico spunto interessante,anche se abusato fino alla morte, il doppio piano temporale, ma chissà come si evolverà.
Ho tanta,tanta paura per il finale... Rilancio... epic fail?
Messaggio Da sanji5
#160358 Lost non è mai stato verosimile, il fumo nero e gli orsi polari nella giungla ci sono fin dal pilot, così come le apparizioni dei morti e la guarigione miracolosa che son temi che vengono trattati sin dalla prima stagione. L'elemento sovrannaturale c'è sempre stato, e ora sta venendo ovviamente sempre più allo scoperto perché è ora di spiegarlo. Non capisco cosa sia tutto questo stupore O_o
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#160359 Per quanto mi riguarda era abbastanza verosimile.
Quando non sapevi cos'era il fumo nero, potevi sempre immaginare che fosse un sistema di difesa dell'isola (plausibile, visto che sull'isola facevano esperimenti) ideato da una mente umana. Gli orsi polari erano plausibili, sempre per lo stesso motivo.
Tutto era plausibile finchè c'era un equilibrio tra il soprannaturale, e dunque le cose strane che succedevano, e gli esperimenti che si facevano sull'isola.

Adesso, più che dare delle spiegazioni (preferivo non averle) stanno forzando il tutto, scadendo nel ridicolo.

Per caratterizzare ogni personaggio ci hanno messo 5 stagioni, per evidenziare ogni sfaccettatura del carattere, migliaia di flashback e cazzate varie.

Ora, in poco piu' di 10 puntate devono spiegarmi chi sono: jacob, l'heroes cattivo, i pirati dei caraibi, il maestro miaghi feat. john lennon. Oltre a tutte le altre millemila cose.
Avatar utente
Messaggio Da rated
#160365 Dai mi sembra che ci stiamo troppo focalizzando su particolari trascurabili ; lo so che l'ingresso tra i personaggi del maestro Pai-mei di kill bill è quantomeno discutibile però ora è normale ke le cose sembreranno sempre più soprannaturali, in quanto devono spiegare delle cose che potrebbero spiegare rimettendosi alla scienza.

RAGAZZI la stagione 3 (a parte il finale) è stata molto peggio!