Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
#160497 Si si ho capito quello che intendi fabriz potrebbe non essere sbagliata la seconda perte. Invece per quanto riguarda la prima c'è il nostro amico riccardus che ha detto precisamente di averli visti morire e li non li ha mica visti... quindi qualcosa è cambiato a parer mio.

Immagine
trova l'errore...
Messaggio Da blastaman
#160687 utopia hanno fatto una sola puntata anche in america. La 6x04 la fanno settimana prossima.
Ma io non avrei tutta questa fretta di assistere all'inesorabile killeraggio della migliore serie tv degli ultimi tempi :lol:
Messaggio Da utopia86
blastaman ha scritto:utopia hanno fatto una sola puntata anche in america. La 6x04 la fanno settimana prossima.
Ma io non avrei tutta questa fretta di assistere all'inesorabile killeraggio della migliore serie tv degli ultimi tempi :lol:

Sapevo della versione americccana, ma speravo (per non so quale oscuro motivo) che Fox non mi tradisse dandomi i miei 80 minuti settimanali di Lost :evil:
Una sola puntata è come un salto della quaglia :lol:
Quindi ci sarà pure la pausa...
Quasi quasi me lo guardo a ferragosto a mezzanotte su rai2 :lol:
Messaggio Da blastaman
#160824 una puntata inutile a dir poco. Ma quello che mi fa piu' arrabbiare è che personaggi tipo alpert e ben siano stati declassati a "neanche comparse", alla stregua dei ragni assassini o degli orsi polari, a favore di questi nuovi che hanno lo stesso carisma del bastone di mr ecko.

Nella puntata non succede nulla di rilevante.
Puntata di un piattume ai massimi livelli, con la carrambata del dr goodwin (telefonatissima) e la carrambata di claire in versione anna lucia.

Jack e sawyer ridotti a due burattini.

Stanno uccidendo definitivamente questa serie.
Messaggio Da blastaman
#160825 ma poi, scusate un attimo.

Dopo l'esilarante animazione dell'isola sott'acqua, fatta con la ps2, solo io ho notato questo?

Guardate quando il maestro miaghi esce dal tempio, sembra tutto così dannatamente finto.
Guardate la colonna che appare da 0.28, sembra di polistirolo.
Messaggio Da Frodo
#160839 questa puntata ha effettivamente portato alla rivolta tutti i fans di lost...però per lo meno è servita per liquidare kate, il triangolo e la sua vita alternativa a los angeles. e spero si liquidi in fretta anche sandokan
Messaggio Da blastaman
#160846 comunque io mi sono perso di brutto:

- C'erano gli altri 1 che vivevano a dharma village in case tutte fighette con giardini e club del libro. Questi, in alcune occasioni, si addobbavano tipo selvaggi per spaventare i naufraghi dell'isola.

- Poi c'erano gli altri 2, capitanati da alpert, che vivevano nonsisadove, e non potevano entrare nel territorio degli altri 1. Ben fugge dagli altri 1 per arruolarsi negli altri 2

- Adesso ci sono gli altri 3, che, a differenza degli altri 1 fighetti che vivono nelle casette, abitano nel tempio di polistirolo, capitanati dal giapponese con il gilet di pelle.

- Contiamo anche i presunti amici di jacob, di cui non sappiamo nulla. Sono gli altri 4.

Oh, io mi sono perso. Ora capisco il titolo della serie.