Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#159565 ti sei già attrezzato per il 3 febbraio? :D :D :mrgreen:

LOST Viewing Party Kit

Now you can throw a party in Dharma style! This exclusive set includes 10 plates, 10 cups, 10 coasters, 10 napkins, 10 balloons, a bottle opener and 10 stickers so you can identify your condiments Dharma style. All items are packaged in a white box with a Dharma label on top. Get yours now for your next Lost party, the final series starts Tuesday, February 2!
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da utopia86
#159583 Scusa Frodo! :oops: :oops:
Tanto non era niente di che quello che hai letto :lol:

Sanjj No no, non ho confuso... solo che ho enormi aspettative per il finale di Lost... Prego affinchè non sia un'insulsa puttanata alla FF (come credo sarà) ma qualcosa di grandioso :mrgreen:
Messaggio Da Frodo
#159586 tranquillo uto :D nessun problema... anche perchè poi alla fine l'ho visto anche io il pezzo incriminato...penny mi ha deviato

manca poco davvero, quasi quasi dormo per due giorni così mi passa prima... :D
Messaggio Da fabriz830
#159633 da oggi fino a maggio occhio agli spoiler. Evitate le pagine di spettacolo dei quotidiani, i siti internet tipo Repubblica o Corriere, oppure quei malefici giornaletti gratuiti che danno in metropolitana, tipo Leggo, Metro e City che spoilerano sempre a tradimento
attenzione anche a facebook, se siete fan o fate parte di gruppi riferiti a Lost occhio alle notifiche (che mi hanno già spoilerato Dexter)
Messaggio Da Penny
#159766 No dai non posso sbilanciarmi per partire con il botto dovevano spiegarmi + cose XD.
ci saranno vecchie e nuovi amici in Lost ;) (ma questo lo sapevate già)

Però quello che posso dire che 80 minuti sono passati che è una meraviglia.
Poi io l'altro ieri ho finito di vedere la 5° stagione e sono carico! Per me lost non è mai finito.
Ho solo paura per la pausa a metà stagione.

Cmq count down azzerato:6 giorni 5 ore e 49 minuti