Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da blastaman
#161464 non so se l'avete già linkato, leggetevi il report della puntata :lol:

http://poptopoi.wordpress.com/category/lost-topoi/

Nel parcheggio della compagnia, Locke incontra Hugo, che possiede la compagnia. Gli fa: “Senti, mi sembri un bravo guaglione, va’ a fare un salto nella mia agenzia di lavoro interinale, e un altro personaggio dell’Oceanic ti offrirà un lavoro”. Trattasi di Rose, che ancora una volta ci ricorda che ha il cancro e che John non può fare i suoi lavori dei sogni (capocantiere, trapezista, maratoneta). Trovano un compromesso: “Senti, mi sembri un bravo guaglione, ti offro un lavoro come supplente nella stessa scuola dove lavora un Altro personaggio di questa fottutissima serie”.

Sull’isola, Ben è dentro al piedone con Ilana che piange perché il Mostro ha ucciso alcuni personaggi ancora più secondari di lei.
Messaggio Da Hermy
#161542 hauhauahauahuahauhahau bellissima review ! :lol:

È un idillio: si scelgono campioni di tappezzeria, si fanno bagni caldi, si fa l’amore in tutti i modi, in tutti luoghi e in tutti i laghi. Certo, ci sarebbe quel problemino della sedia a rotelle, ma non provate a dire a Locke cosa può o non può fare!
Messaggio Da blastaman
fabriz830 ha scritto:ci siamo :P

6x05 Il Faro

JACK: "oh guarda, c'è un faro alto 60 metri visibile dall'altra parte dell'oceano. Come abbiamo fatto a non vederlo?"
HUGO: "eh non è che non l'abbiamo visto, non l'abbiamo cercato".
JACK: "ahh."
Messaggio Da fabriz830
#161880 Eccoci a commentare questo nuovo episodio di Tomb Rider
Prima di tutto mi preme sottolineare l'ennesima grande performance come attore di Matthew Fox che tiene in piedi da solo uno tra i peggiori episodi di sempre.