Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
#162071 Dai fabri non te la prendere non ti pendiamo in giro e cmq la tua è una proposta possibile. E' che leggere le cose essendo una puntata avanti è interessante diciamo.
Cmq sarà pure un FF sicuramente è più interessante la storia loro fuori dall'isola che sull'isola al momento anche se nella prossima puntata iniziano a velocizzarsi un po' le cose... per il gran botto finale whahaah vero elia!

Cmq bla è logico che sti qua si incontrano continuamente in giro è quello il gioco di lost: che tutti sono collegati!
Messaggio Da blastaman
Penny ha scritto:Cmq bla è logico che sti qua si incontrano continuamente in giro è quello il gioco di lost: che tutti sono collegati!

Ok, sono d'accordo con te.
Ma il bello di questo gioco è anche sapere il perchè sono tutti collegati, non sapere che sono tutti collegati e basta.
Ad esempio, libby e hugo si trovavano nello stesso manicomio, e, successivamente, si sono trovati sullo stesso aereo che è precipitato sull'isola. Se non sbaglio sull'isola erano anche molto amici. (dovrei verificare gli appunti).
Ci piacerebbe sapere anche il perchè questi erano in manicomio insieme, visto che la spiegazione "pura casualità" mi sembra inverosimile.
Messaggio Da sanji5
blastaman ha scritto:Se non sbaglio sull'isola erano anche molto amici. (dovrei verificare gli appunti).

Sono (erano, sigh) anche innamorati. Libby si trovava nella botola perché era andata a prendere le coperte per fare un pic-nic pucci pucci con Hugo D:

Chi è innamorato di Lost mi nomina sempre "quell'impareggiabile senso di stupore che questa serie continua a regalare".
Io invece combatto costantemente contro il senso di presa per i fondelli.

Io sono letteralmente innamorato di Lost, ma dei misteri me ne sono sempre fregato altamente. Quello che adoro di questa serie sono i personaggi, le loro storie, la loro evoluzione nel tempo, vedere quelli che imparano dai propri errori, quelli che non possono cambiare quello che sono, e come i vari rapporti cambiano nelle varie stagioni. E la colonna sonora che adoro. Il resto è abbastanza secondario, per me possono anche tirare fuori la magic turtle.
Messaggio Da Hermy
#162180 Io ho appena visto il Faro... altra frase emblematica oltre a quella del blasta è

" Oh mi ero completamente scordato di questi due" [Hugo]

Vabbè manco la commento e mi accodo ai commenti ipernegativi. Mai vista una sciempiaggine del genere. Ormai non mi viene nemmeno voglia di proseguirla come serie, Claire è qualcosa di indecente, male la sopportavo nella prima serie figuriamoci ora che la voglion far passare per pazza... Quello che fanno ora è proprio farci girare in tondo continuando a spostare l'attenzione su vicende che non hanno senso di per se... almeno per ora...
Bellissimo il video di mallory, e la cosa mi convince sempre di più che quel video avrebbero dovuto vederli gli sceneggiatori prima di concludere con questa indegna stagione la serie che tanto all'inizio mi aveva appassionato...

Mi chiedo... ma i veri appassionati, quelli che non si sono mai persi niente, che hanno seguito ogni singolo episodio milioni di volte che scrivono sui forum inglesi / italiani , i guru diciamo ... cosa ne pensano di tutto questo?
Messaggio Da sanji5
#162186 Io mi ritengo appassionato (e ammetto di averci perso ore su lostpedia). Guru no, ma le maratone me le sono fatte e me lo sono godute appieno, e per quel che mi riguarda questa stagione è molto bella. Non ho voglia di riscrivere i commenti agli episodi perché sono di là (che tanto c'è solo una puntata di differenza, basta beccare il post dove si inizia a parlare di quella inedita e fermarsi). Secondo me il problema è che voi vi aspettavate subito risposte, ma non è che perché visto che siamo alla sesta stagione allora devono rispondere a tutto fin dalle prime puntate. Se questa non fosse stata l'ultima, secondo me alcuni commenti negativi non ci sarebbero stati. Si è creato troppo hype, e poi la gente rimane delusa, ma è naturale.
Messaggio Da Penny
#162202 Elia basta con sta storia di hugo e libbi... alcune cose per un motivo o per l'altro non hanno avuto modo di spiegarle!!!

E cmq parlatemi male di lost ma non hi hugo che è il migliore di sempre :P
e cmq nessuno qua smetterà di vedere lost capito! :D
Messaggio Da blastaman
#162293 bello, stasera ho visto:
Indiana Lost e il sacro pugnale di Agianti.

Quando è riapparso ben ho provato forte nostalgia del lost che fu, rimpiazzato da un asiatico con il gilet di pelle e dal suo socio John Lennon. Meno male che sono morti :lol:
Messaggio Da blastaman
Sayid, che nonostante assicuri di essere un uomo diverso ha ancora il grilletto facile, fa fuori tutti. E dato che ormai in ogni cliffhanger bisogna inserire nella scena un personaggio a caso della serie, troviamo Jin legato e imbavagliato in uno sgabuzzino. Pari-pam-pum!

:lol:

C’è da dire che ammazzare gente in una piscina che fa resuscitare non è la mossa più intelligente.

:lol: :lol:

Al tramonto abbiamo: Ben, Miles, Ilana, Lapidus e Sun nascosti dentro il tempio; gli hippies con Sayid Sadyco e Creepy Claire in veste di mercenari del Mostro; e Kate che, boh, ci deve pensare su (del resto, dopo sei stagioni non ha ancora capito se preferisce Jack o Sawyer, chissà quando sceglierà tra Jacob e Mostro).

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#162328 oh comunque non ditemi che quando dingdong prende la scatoletta, la spolvera, la apre, e tira fuori il pugnale non vi siete ribaltati.
Io mi aspettavo un paletto e la frase: "piantaglielo nel cuore" :lol:
Messaggio Da sanji5
blastaman ha scritto:oh comunque non ditemi che quando dingdong prende la scatoletta, la spolvera, la apre, e tira fuori il pugnale non vi siete ribaltati.
Io mi aspettavo un paletto e la frase: "piantaglielo nel cuore" :lol:

Io Dogen non l'ho mai retto e non sai quanto ho goduto che Sayid l'abbia fatto fuori però mi è piaciuto che siano stati capaci di prendersi in giro con i riferimenti a Indiana Jones e i Samurai.

Il finale con catch a falling star non era cazzutissimo però? Locke gridava "I'M FUCKIN' EPIC" da tutti i pori.
Messaggio Da Frodo
#162333 Elia ormai il fumo nero si è impossessato di te, vedi tutto in modo oscuro :lol: io quando è finita questa puntata tremavo da tanto ero preso :)
cmq infondo io capisco e apprezzo kate (per la prima volta). Lei non pensa + a sawyer o a jack, sta pensando solo ad Aron, e di sta storia di jacob o del mostro lei non ci ha capito nulla, forse non le interessa nemmeno. basta vedere che lei non è in nessuno dei due gruppi per scelta, li incrocia nella foresta a caso, ma a lei non interessa cosa stanno facendo. Magari si andrà ad unire a bernard e rose :lol: (sono ancora vivi?) gli unici due che hanno capito veramente la cosa giusta da fare.

Il finale di puntata dovete guardarvelo in inglese, con la voce che si ritrova in italiano claire sicuramente faceva pena.

...sanji non dirgli che la prossima deve piacergli per forza altrimenti partono prevenuti e rimangono delusi :)
Messaggio Da blastaman
#162337 ma non è che vedo tutto in modo oscuro. Sicuramente questa puntata mi è piaciuta di più rispetto alle ultime, ma mi sembra sempre una gran presa per il culo.

Per 5 stagioni tutto girava intorno alla dharma, e la cosa era molto figa. Video inquietanti, stazioni sparse nella foresta (nascoste o sott'acqua, non torri di 50 metri che, sbadatamente, vengono ignorate). Insomma, una sceneggiatura originale.

Adesso cosa abbiamo? Tutto ruota attorno a 2 heroes, uno immortale capace di trasformarsi in una nuvoletta di fumo con le mani prensili, dell'altro non sappiamo nulla, magari vola, muore, riappare e scompare.
E la dharma? Sti cazzi la dharma, ora c'è la saga del bene contro il male, i buoni contro i cattivi. L'originalità la troviamo di fianco alla tomba di nikki e paulo.
Come contorno un remake di sliding doors dove tutti i naufraghi si incontrano a random senza sapere nè il perchè, nè il per come.

Boh, è questo che mi fa incazzare.

Oh sono pronto a rimangiarmi tutto se ci sarà un'evoluzione. Certo che per farmi digerire dingdong e socio ce ne vuole :lol: