- ven giu 04, 2010 1:47 pm
allora..anticipo che non ho mai aperto questo topic e ho letto solo le pagine dalla 50 in poi per vedere un po cosa ne pensavate..
Ho cominciato a guardare l'ultima puntata alle 23.45..vi dico tutto..vi dico che stavo per scagliare qualcosa contro la tv...
Ho pensato ai soldi che ho speso per prenderla e mi sono andato a letto
Cioè ho aspettato quasi 4 anni (le prime 3 serie le ho guardate in 4/5 settinmane perchè mi avevato gasato voi) per sentirmi dire che la damigiana di vino non doveva essere stappata???Cioè ???un tappo di sughero tiene in vita l'isola..e la ruota Playmobil la gira?
Non parliamo del combattimento alla Mortal Kombat..ero già con il telecomando della Play in mano
E la luce e l'acqua che vengono fuori dal buco?? Sembrava una citazione alla pubblicità della Ceres...
E il finale alla High School Musical??? Mancava il balletto finale...
(Fabriz..anche io ho avuto la sensazione che avessero guardato il finale di Six Feet Under prima di scrivere questo...bah)
Patetica la scena del padre che apre le porte e si sbianca tutto...ma che è???PATRICK SWAYZE in Ghost?LOL
Fortunatamente han spiegato i Flash sideways..
Erano tutti morti..quindi grandi cazzate solo per tenerci attaccati alla tv in attesa che qualche benefattore ci spiegasse dove volevano andare a parare..
Come dice fabriz, mille domande non risposte o solo accennate..
Sono i fanBOYZ ad aver risposto con delle ipotesi e connessioni ai quesiti...
Loro se ne sono guardati bene dallo spiegare i vari perchè in modo CHIARO...
Per tutta l'ultima puntata ho sperato che iniziassero a spiegare linearmente tutti sti casini
Jack per tutto il tempo non ha capito una sega di quello che accadeva, Kate ha avuto 200.000 occasioni per accennare una spiegazione..e invece..
Finalmente è finita..magari ci faranno un Film con tutte le risposte alle domande insolute...sisi..credici..
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa