Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Frodo
#171520 prima di mandare in vacca tutto il topic volevo dire la mia.

Io la penso come rated, finale giusto per come si sono messe le cose con la stagione 5 e 6. credo che lost si sia perso a livello narrativo dopo che l'isola sparisce nel vuoto nella quarta stagione. le soluzioni adottate dopo quel momento, ruota, bomba nucleare e salti nel tempo non mi hanno mai convinto molto, diciamo che da quel punto ho deciso di rinunciare a capire i misteri e soluzioni logiche (ma non del tutto, fino alla fine c'ho sperato). resta il fatto che nonostante la linea non mi piacesse la struttura narrativa e il modo come erano strutturate le puntate mi è sempre piaciuto.
dell'ultima stagione ora che è finita è assurdo tutto sto girare a vuoto, considerato che alla fine non c'è nessuna guerra ma solo il tappo da stappare. gente che va di qua poi si fermano poi van di la poi cambiano i gruppi poi decidono di andare via col sottomarino poi con l'aereo...ecco anche l'aereo è una cagata assurda se lo distruggevano nella prima puntata e i 4 che sono andati via restavano li era meglio.
Però della fine mi è piaciuto il modo con il quale sono state tirate le fila di tutto lost. il pezzo quotato da reted lo sottoscrivo in pieno. Anche la reunion nell'aldilà e soprattutto dargli un senso è stato bello...non me l'aspettavo, forse è stato l'unico colpo di scena in due stagioni a sta parte.

PS ma lo spin off di lost è una cosa seria?
EDIT leggendo troppi post insieme mi è sfuggita la vena vagamente ironica :lol:
Messaggio Da rated
#171527 no lo spin off di lost è una delle mie tante cagate xkè penso ke nn si possa fare visto il finale netto della serie. ma le vie dell'isola sono infinite...basta avere fede...
Messaggio Da Dr.Pest
#171562 eh beh frodo...è quello che ho detto anche io ... da quando ho capito che non ci poteva essere un finale logico in riferimento a qualcosa di scientifico non sapevo cosa aspettarmi, e in seguito all'evoluzione delle stagione, secondo me è stato il finale più appropriato !!

che figo che è micheal emerson !!!
Messaggio Da fabriz830
#171762 non sapremo mai il significato dei geroglifici rossi e del perchè siano stati usati dalla dharma

che palle Lost... non mi ci fate pensare va... vorrei dimenticare le cose brutte... che già vedere ogni giorno i 5 dvd sulla libreria mi rende nervoso