Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
#147644 A Roma da universitario non pago mai il biglietto più di 5,50 a meno che non decida di andare a vedere film particolari ( senza doppi sensi :lol: ) proiettati in unica copia in cinema sperduti :roll:
Detto questo, odio le multisale.
Hanno programmazioni scandalose e ripetitive e uccidono i piccoli film indipendenti, in più sono sempre frequentate da coatti vari e assortiti :roll:
Molto meglio i piccoli monosala, li trovo più vicini al concetto di cinema cher piace a me.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#147666 non so se sia ot, ma qui a neanche 20 minuti da casa mia c'è un cinema spettacolare. Non ha solo le poltrone normali ma anche una zona con divani e tavolini e passa solo film indipendenti...
Messaggio Da Hermy
#147672 lo sappiamo che in giappone siete tutti piu avanti -_-

perchè allora non un bel cinema con i lettoni così da ricreare la comodità di cameretta :D
Messaggio Da RonWeasley
#147695 Che bello che ti ha risposto la Warner!!! Fai il c**o alla UCI :lol:
Messaggio Da Gico
#147706 Deb, ma sul foglio informativo che avevi letto c'era scritto che è la casa cinematografica ad imporre loro quelle regole o è stata una semplice commessa a farlo? Perché nel primo caso puoi fare il c**o come dice Ron (segnalando il foglio informativo alla casa cinematografica se proprio vuoi), ma nel secondo dubito.

Per il prezzo dei biglietti ormai ci si sta avvicinando sempre più a dei cartelli. Nella mia zona si parla di differenze che al massimo sfiorano i 50 centesimi di € (da 7 a 7,50€)
Messaggio Da Hermy
#147733 Foglio + commessa che mi indicava il foglio... Ho avuto da fare sennò sarei andata direttamente all'uci per parlare con un responsabile... anche se mia mamma mi dice che sono una pazza a fare ste cose per un paio di euro... ma è questione di principio !
Messaggio Da goge
#147783 Immagine

Questo è quello che ho trovato io al bancone delle casse.

In base alla risposta della Warner, a meno non facciano scarica barile o siano tacitamente d'accordo, mi sembra un messaggio lesivo nei confronti di Warner.
Messaggio Da Hermy
#147808 ESATTO

Ovviamente se io consumatore me ne vado al warner e vedo un cartello simile dico " beh non è colpa loro poveretti" e pago (supponendo che sia così per tutti i cinema).
Se invece ci fosse scritto UCI alza il prezzo per HP allora io consumatore posso dirgli... " col cavolo... e cambiare cinema"...

NERVOSO !!!
Messaggio Da djrenny
#147880 io personalmente credo sia il solito scaricabarile reciproco italiano,in realtà sono perfettamente d'accorto le case e i cinema..alla fine non usciva un film blockbuster da mesi,e non ne usciranno fino a fine agosto,è chiaro che volevano massimizzare gli incassi infinocchiando tutti..come al solito..
comunque ritengo osceno pagare 8 euro un film al cinema quando il dvd dopo qualche mese dall'uscita vuiene venduto a 9,90.. :roll:
Messaggio Da Neo
#148096 andrebbe mandata quell'immagine alla warner! Perchè in questo caso la uci scarica la colpa alla warner che non c'entra niente e ci perde in immagine, cosa a cui tengono vista la celere risposta che ha avuto herm...

La scandalosità dei cinema uci almeno per me è risaputa. I prezzi messi a caso, ma soprattutto tanta gente che si lamenta della qualità delle proiezioni e dell'audio.
A milano o vado all'odeon in duomo, bruttino ma con il martedì universitario a 4€ ed il mercoledì a 5.50 per tutti, altrimenti ce ne sono altri in giro (non multisale giganti) e se posso vado in quelli.
Messaggio Da Ago
#158891 ecco, per la serie cvd... per avatar non è possibile applicare riduzioni per volere della casa cinematografica...
anche da voi è così o è il cinema qua che come al solito fanno i ladri?
Messaggio Da Neo
#158898 ci sono cinema con il 3d a 12euro e per esempio uno a milano a 9euro -.- hanno buona discrezionalita' sui prezzi...