Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#159144 A me li avevano venduti quelli di Harry Potter, però devi avere qualche conoscenza all'interno del cinema mi sa...
Messaggio Da RonWeasley
#159167 A dir la verità ho semplificato la cosa, non li ho comprati io ma mia sorella che poi me li ha regalati al mio compleanno. Provo a chiedere a mia mamma se le ha detto quanto li ha pagati ;)
Messaggio Da Neo
#159178 Da me in toscana a una mia amica gli hanno proprio dato il mega poster di tessuto/plastica di van helsing. Ha semplicemente chiesto e loro glielo hanno dato quando era finita la programmazione...
Messaggio Da Shyamanuel
Hermy ha scritto:Apro questo topic per esprimere la mia indignazione verso il costo ormai proibitivo del cinema.
Ieri sera mi reco all'UCI di Verona per vedere HP e dopo un tot di coda arrivo alla cassa, prendo lo spettacolo delle 22.00 (20.30,21.30 erano al completo) e mi sento dire che il costo del biglietto è di 8 euro a persona. :shock:

Rileggere questo messaggio a distanza di anni è buffo :lol: ormai ce la navighiamo intorno i € 10,00 più o meno senza tessere associative o altro.
La mia cara Sala Energia dell'Arcadia per i film in 2D ormai costerà sempre €10,50 con l'introduzione della configurazione Atmos, € 7,00 con la tessera (praticamente quanto costava il biglietto intero senza essere tesserati anni fa).

Si salva la Skin Uci, che nonostante l'aumento delle tariffe rimane fissa sui € 5,50 ad ingresso.
Messaggio Da Hermy
#338350 ahahaha ma ho fatto un colpo... Dicevo.. Quando mai ho aperto questo topic? Poi ho letto 2009... Alla facciaccia della resurrezione :lol:
Messaggio Da Shyamanuel
#338354 uahuah ma in realtà cercavo un altro topic, poi mi sono imbattuto in questo dimenticandomi che topic stavo cercando inizialmente
Messaggio Da Ago
#338355 A Rimini comprando 5 ingressi alla volta (compri una tessera) spendi 5e infrasettimana e 6 nei weekend, solo qui sono rimasti prezzi ragionevoli? Poi il lunedì sera ci sono sempre due film usciti già da 2-3 settimane a 3e!
Messaggio Da Shyamanuel
#338359 Anche qui nei dintorni di Milano molte sale adottano il metodo delle carte prepagate con 5 ingressi, è molto comune.
Tra l'altro Uci Pioltello ne ha una valida solo per la Sala Imax, la paghi 37 euro, vale 90 giorni e la puoi utilizzare per 5 ingressi per film in Imax 2D (che costano 11 euro) e Imax 3D (che costano 13 euro) e puoi prendere i posti online senza supplemento di servizio. Insomma una pacchia. Non la faccio perchè per me vincerà sempre la Sala Energia e perchè 5 film Imax non escono in 90 giorni xD

Comunque anche qui ogni cinema ha il suo film promo della settimana. Dipende dai cinema, si varia dai 3 ai 4 euro.
Messaggio Da lore1991
#338407 I The Space fanno la prepagata a 55€ che vale per 10 ingressi, sia 2D che 3D, in qualunque giorno della settimana. Mi pare abbia validità 6 mesi, si possono usare fino a 4 ingressi al giorno (quindi anche per altre persone) ed in tutti i cinema del circuito quindi è davvero comoda. Se non fosse che a Milano l'unico The Space è lo schifo di Odeon in piazza Duomo farei sempre quella.
Per gli inguaribili cinefili invece sempre al The Space fanno l'abbonamento per il cinema. 200€ circa ed hai un anno intero di film 2D e 3D, ogni giorno ed anche più volte al giorno. :D
Messaggio Da matt1
#339154 Premetto che io vado solo nei week-end:

UCI di mestre/marghera 8,20€ ma con la skin con 200 punti (20€ di spesa tra cinema e bar) costa 5,50 praticamente (5,50+8,20+8,20):3=7,40€

Cinergia di Rovigo 8€ irraggiungibile con i mezzi pubblici
Messaggio Da Shyamanuel
#345211 Oggi spendiamo poco!
Sono iniziati i cinema2day!
Ogni secondo mercoledì del mese tutti i film in programma a € 2,00 :D
Stasera bis con Man in the dark e La famiglia Fang :P