Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Ago
#158906 da noi è 10€, non si possono applicare riduzioni per volere della casa cinematografica, questa seconda cosa mi puzza un po'...
Messaggio Da Neo
#158920 Sta cosa delle riduzioni e' una cavolata, ma la herm e' piu' esperta di me. Ho ricordi di una battaglia con gli UCI...
Messaggio Da cucciogbr
#158923 Ieri sono stato all'UCI, mi aspettavo la solita scusa della casa Cinematografica, invece no.
Ieri era giovedì, giorno in cui a Ferrara si paga meno al cinema, più la coop card che ti permette un bello sconto sul biglietto, HO PAGATO 4 EURO per vedere Avatar in 2D.
Messaggio Da Hermy
#158932 All'uci è una consuetudine AGO. E se ti lamenti con la casa dicono che è colpa dei cinema, un rimbalzo bello e buono...
Ma che ci vuoi fare :(
Messaggio Da Diego-S
#158969 Da me con avatar (che non ho ancora visto :( ) mi pare che abbiano sospeso solo i buoni Ali/Aliper e H&M, mentre il resto (riduzione studenti compresa) resta valida, fermo restando il sovraprezzo di 2 euro e 50 per gli occhialini... questo al cinecity, negli altri cinema non so..
Messaggio Da Kaos
#159078 Leggermente OT...
secondo voi è possibile avere da qualche cinema uno di quei mega poster publicitari dei film?
ovviamente una volta che non sarà più in programmazione..
Ieri sera mentre ero al cinema per vedere avatar ho visto uno di sti poster giganti di alice in wonderland...da li mi è saltata quest'idea.
Messaggio Da Diego-S
#159083 di solito è più facile raccattarli da una videoteca o da un cinema piccolo, sempre che ti fai amico il proprietario... altrimenti trovi le locandine in vendita per qualche euro nei multisala che hanno uno shop...
Messaggio Da utopia86
Diego-S ha scritto:di solito è più facile raccattarli da una videoteca o da un cinema piccolo, sempre che ti fai amico il proprietario... altrimenti trovi le locandine in vendita per qualche euro nei multisala che hanno uno shop...

Esatto, io in videoteca li dò via facili, però devi essere un mio amico o essere molto, molto simpatico :lol: 8)
Messaggio Da Kaos
#159129 No ragazzi...il poster che ho visto io non è "da videoteca"...nel senso che è proprio bello grosso e di questi non ne ho mai visti io nelle videoteche.

In più mi pare fosse tipo plastificato,ma non ne sono sicurissimo...comunque era lucido.
Messaggio Da utopia86
Kaos ha scritto:No ragazzi...il poster che ho visto io non è "da videoteca"...nel senso che è proprio bello grosso e di questi non ne ho mai visti io nelle videoteche.

In più mi pare fosse tipo plastificato,ma non ne sono sicurissimo...comunque era lucido.

Ci sono , ci sono... solo che i gestori li nascondono bene per portarseli a casa loro :lol: