Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven gen 22, 2010 5:18 pm
da noi è 10€, non si possono applicare riduzioni per volere della casa cinematografica, questa seconda cosa mi puzza un po'...

- ven gen 22, 2010 7:38 pm
Sta cosa delle riduzioni e' una cavolata, ma la herm e' piu' esperta di me. Ho ricordi di una battaglia con gli UCI...
.::everything that has a beginning has an end::.
- ven gen 22, 2010 7:48 pm
Ieri sono stato all'UCI, mi aspettavo la solita scusa della casa Cinematografica, invece no.
Ieri era giovedì, giorno in cui a Ferrara si paga meno al cinema, più la coop card che ti permette un bello sconto sul biglietto, HO PAGATO 4 EURO per vedere Avatar in 2D.
Ieri era giovedì, giorno in cui a Ferrara si paga meno al cinema, più la coop card che ti permette un bello sconto sul biglietto, HO PAGATO 4 EURO per vedere Avatar in 2D.

- ven gen 22, 2010 8:06 pm
a brescia alle 2 multisale in città quei bastardi hanno aumentato tutto e abbassato il 3D(da 10 a 9
).

I feel the adrenaline moving through my veins
- ven gen 22, 2010 9:09 pm
All'uci è una consuetudine AGO. E se ti lamenti con la casa dicono che è colpa dei cinema, un rimbalzo bello e buono...
Ma che ci vuoi fare
Ma che ci vuoi fare

Redazione news & Relazioni esterne
- sab gen 23, 2010 5:09 pm
Da me con avatar (che non ho ancora visto
) mi pare che abbiano sospeso solo i buoni Ali/Aliper e H&M, mentre il resto (riduzione studenti compresa) resta valida, fermo restando il sovraprezzo di 2 euro e 50 per gli occhialini... questo al cinecity, negli altri cinema non so..

- lun gen 25, 2010 2:04 pm
Leggermente OT...
secondo voi è possibile avere da qualche cinema uno di quei mega poster publicitari dei film?
ovviamente una volta che non sarà più in programmazione..
Ieri sera mentre ero al cinema per vedere avatar ho visto uno di sti poster giganti di alice in wonderland...da li mi è saltata quest'idea.
secondo voi è possibile avere da qualche cinema uno di quei mega poster publicitari dei film?
ovviamente una volta che non sarà più in programmazione..
Ieri sera mentre ero al cinema per vedere avatar ho visto uno di sti poster giganti di alice in wonderland...da li mi è saltata quest'idea.
- lun gen 25, 2010 3:01 pm
di solito è più facile raccattarli da una videoteca o da un cinema piccolo, sempre che ti fai amico il proprietario... altrimenti trovi le locandine in vendita per qualche euro nei multisala che hanno uno shop...
- lun gen 25, 2010 9:39 pm
Esatto, io in videoteca li dò via facili, però devi essere un mio amico o essere molto, molto simpatico
Diego-S ha scritto:di solito è più facile raccattarli da una videoteca o da un cinema piccolo, sempre che ti fai amico il proprietario... altrimenti trovi le locandine in vendita per qualche euro nei multisala che hanno uno shop...
Esatto, io in videoteca li dò via facili, però devi essere un mio amico o essere molto, molto simpatico

- mar gen 26, 2010 1:51 am
No ragazzi...il poster che ho visto io non è "da videoteca"...nel senso che è proprio bello grosso e di questi non ne ho mai visti io nelle videoteche.
In più mi pare fosse tipo plastificato,ma non ne sono sicurissimo...comunque era lucido.
In più mi pare fosse tipo plastificato,ma non ne sono sicurissimo...comunque era lucido.
- mar gen 26, 2010 10:22 am
da me lunedi-giovedì gli studenti pagano ridotto 4-5 euro dipende dal cinema..
vale anche per il 3D, ridotto 7,50 anzichè 10..
vale anche per il 3D, ridotto 7,50 anzichè 10..

- mar gen 26, 2010 11:22 am
Ci sono , ci sono... solo che i gestori li nascondono bene per portarseli a casa loro
Kaos ha scritto:No ragazzi...il poster che ho visto io non è "da videoteca"...nel senso che è proprio bello grosso e di questi non ne ho mai visti io nelle videoteche.
Ci sono , ci sono... solo che i gestori li nascondono bene per portarseli a casa loro

- mar gen 26, 2010 12:08 pm
Eh..può essere
proverò a chiedere e sentire che prezzo mi sparano.

proverò a chiedere e sentire che prezzo mi sparano.