Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Vespe
lelerossi ha scritto:Comunque, per il fatto del ripescaggio, per me uno valeva l' altro, potevano ripescare chi volevano, tanto a me le canzoni eliminate non piacevano per niente...

Invece, parliamo di Nilla Pizzi... E vogliamo parlà di quando a smollato i fiori alla Clerici per prendersi il coso là, la nota???

appunto è quello che stavo dicendo io!
Messaggio Da utopia86
vespertine82 ha scritto:
ma volgiamo parlare del momento più trash della terza puntata???
NILLA PIZZI.....

Avete fatto caso a quanto fosse stampato ENORME il testo della canzone che Nillona ha cantato? :lol:
Queste trashate mi mettono sempre di buon umore :lol:
Messaggio Da Vespe
#160984 tony minchiello vince il festival categoria giovani...ma daii?????? CHI L'AVREBBE MAI DETTO???'

speriamo nei big.... quando c'è di mezzo il televoto...TRUFFA IN ATTO,.....
Messaggio Da Neo
#160986 le vie della maionchi sono infinite...

Nei big c'è già il trio che è passato in finale -.-'

Qualcuno mi spiega che significato abbia spaccare un violino? Ho trovato il gesto molto di cattivo gusto...
Messaggio Da Marco88
#160995 Senza la Gialappas non lo sto seguendo per nulla quest'anno!!!

Alla fine ho sentito un po' il pezzo cantato da Irene Grandi ed effettivamente è Charlie Fa Surf... :lol:
Messaggio Da lelerossi
#161025 Ragazzi su facebook è nato il gruppo che cerca di far chiedere scusa hai tokio hotel dalla clerici!! perchè?? perchè ieri sera li hanno fatti cantare e li hanno subito rimandati da dove sono venuti!! ahahah... dei commenti delle solite bimbominkie dicono:

"Quella s*****a della Clerici li dovrebbe solo venerare!! gli hanno fatto fare 11milioni di spettatori, e lei non li ha cagati per niente"

"Che massa di incompetenti alla rai!! hanno trattato Jennifer Lopez come se fosse chissà chi, l' hanno intervistata, fatta cantare due volte, ricoperta di complimenti.. invece i nostri TH non se li sono filati per niente, come se fossero qualcosa di meno in confronto aquella t****a di Jennifer Lopez!! VOGLIAMO CHE LA CLERICI CHIEDA SCUSA SUBITO HAI TH E A NOI FANS!!!"

Io posso dire solo una cosa: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD ci sarà un modo per far aprire gli occhi a queste bimbominkie????

e poi per il secondo commento, "una canzone e basta", se fossi stato nella clerici io li avrei rimandati in germania a calci nel culo!!!a, e poi non potevo non postarvi quest' ultimo commento:

"Il palco di Sanremo non è all' altezza dei nostri Tokio Hotel!! Almeno cara Rai chiedi scusa!!!

quì ci starebbe una bella catena di parolacce, ma mi mantango...
Messaggio Da Danysan95
#161027 ma che vergooognaa! hanno tolto POVIA - CRISTICCHI - NOEMI e tutti gli altri, in finalissima vanno
MENGONI;
SCANU;
PUPO-EMANUELE FILIBERTO-CANONICI

VERGOOOOOGNAAAAA
INFATTI ANCHE L'ORCHESTRA SINFONICA SI è RIBELLATA! HANNO STRAPPATO TUTTI GLI SPARTITI!
Messaggio Da Neo
Danysan95 ha scritto:Ha vinto Scanu! Grandee!

Che vergona. Una canzonetta orrenda in tipico stile italianotto...avere vent'anni e dimostrarne 70...
Messaggio Da Vespe
#161044 io vado in bagno a vomitare.
che skifo di sanremo.
Messaggio Da fabriz830
#161051 Scanu la meno peggio delle tre... quella dell'altro tizio di xfactor era terribile
Pupo vincitore morale... dopo tutto quello che è successo meritavano una vittoria che avrebbe dato il colpo di grazia definitivo a sanremo...
Messaggio Da leoGT
#161052 Dopo carta, ora scanu.. Vincono solo quelli di amici? -.-"
Messaggio Da Mallory
#161054 "Tutti i modi, tutti i luoghi, tutti i laghi" LOL :mrgreen: :mrgreen:
Con una licenza poetica così mi stupisco che non abbia vinto anche il premio della critica. :mrgreen:

Ho letto che l'orchestra a un certo punto si è ribellata e ha tirato gli spartiti alla Clerici. Grandi! Peccato che ormai, in tv, qualunque cosa succeda, è reality-show preparato a tavolino.

Comunque ragazzi, diciamo la verità: a televotare sono i bimbiminkia e le casalinghe disperate. E queste 2 categorie votano Maria che, da anni, ne controlla le menti attravero lo schermo. Di che ci stupiamo?