Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#159713 così va via l'ultima ragione per cui avrei mai potuto sognare di guardare il festival (seppure in differita)
a meno che non partecipi Spitty Cash al posto di Morgan quest'anno il festival non mi vedrà...
Messaggio Da fabriz830
#159718 ci voleva l'intervista su Max perchè si sapesse in giro che Morgan fa uso di coca. Mi sa che se adottano questo metro gli tocca squalificare mezzo cast del festival... compresi gli ospiti stranieri e i conduttori. :-)
Messaggio Da utopia86
#159724 Ma poi perchè squalificarlo?
Che c'entra con la musica? Con l'arte? Con quello che doveva fare su quel ridicolo palco?

Quanto siamo pudicamente ipocriti noi italioti!

A me da molto più fastidio la presenza di un deficiente che spara a zero sui gay ( Povia) o di un figlio di papà ( in carcere) come Emanuele Filiberto... :roll:
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:c'è solo un modo per seguire sanremo e sopravvivere... radio2 con la gialappa's :-)

Verissimo! L'anno scorso l'avevo seguito tutto su Radio 2... Che ridere!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#159841 Lollissimo...dopo tutti i gruppi su FB che inneggiavano a eliminare anche tutti i parlamentari e quelli in tv che fanno uso di droghe hanno deciso di riammetterlo??!! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#160128 Onestamente mi chiedo ancora perchè mi stupisco... però questa volta abbiamo veramente toccato il fondo. Non c'era nessun valido motivo per escludere Morgan dal Festival... non stava mica presentando una canzone a favore della droga, ha solo detto quello che pensava in un'intervista, saranno cavoli suoi no?

Ma poi ci siamo dimenticati che nel 2001 insieme ai Bluvertigo aveva presentato "L'assenzio"? :lol: siamo veramente diventati così moralisti nel giro di pochi anni? C'è da preoccuparsi...

Però ovviamente Povia sarà sul palco a fare la morale ai genitori della Englaro, eh si questo invece si può fare... come l'anno scorso poteva sparare a zero sui gay.... vergogna...
Messaggio Da Frodo
#160511 quest'anno le canzoni dei giovani si possono già sentire in radio.
questa mi ha preso parecchio

sembra che i gialappi non faranno rai dire sanremo....mi spiace, anche se sentire le canzoni con loro era molto complicato :D
http://www.tvblog.it/post/18158/niente- ... -gialappas
Messaggio Da fabriz830
#160679 italia amore mio di Pupo feat. Emanuele Filiberto

(pupo) io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro,
nel sentimento che ci unisce, intorno alla nostra famiglia.
Io credo nelle tradizioni, di un popolo che non si arrende,
e soffro le preoccupazioni, di chi possiede poco o niente.

(e. Filiberto) io credo nella mia cultura e nella mia religione,
per questo io non ho paura, di esprimere la mia opinione.
Io sento battere più forte, il cuore di un’italia sola,
che oggi più serenamente, si specchia in tutta la sua storia.

(l. Canonici) sì stasera sono qui, per dire al mondo e a dio, italia amore mio.
Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a dio, italia amore mio.

(e. Filiberto) ricordo quando ero bambino, viaggiavo con la fantasia,
chiudevo gli occhi e immaginavo, di stringerla fra le mie braccia.

(pupo) tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,
ma chi si può paragonare, a chi ha sofferto veramente.

(l. Canonici) sì stasera sono qui, per dire al mondo e a dio, italia amore mio
io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a dio, italia amore mio

(pupo) io credo ancora nel rispetto, nell’onestà di un ideale,
nel sogno chiuso in un cassetto e in un paese più normale.

(e. Filiberto) sì, stasera sono qui, per dire al mondo e a dio, italia amore mio.

:D :D :D :D :D :D :D
Messaggio Da RonWeasley
#160696 Mamma che squallore :lol: