Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da SteelPeppe2000
Marco88 ha scritto:Incredibile. Su Sorrisi ho visto il nuovo look di Rosalba Pippa aka Arisa. E' riuscita a diventare ancora più brutta!!!! :lol: Non so come sia possibile... Ha cambiato pure occhiali e anche in questo caso è peggio di prima... Sono senza parole. :shock:

per quanto ne possa sapere io da qui, pare che lo faccia apposta. mah. secondo me è una gran po**a. e mi fa paura.
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:....è il nome che si merita :lol:

Quando scegliere un nome d'arte non è un vezzo :roll: :mrgreen:
Messaggio Da leoGT
cucciogbr ha scritto:Ho letto da qualche parte che ospiteranno Lady Gaga e Susan Boyle.
Molto probabilmente canteranno assieme.

Lady Gaga in quei giorni è occupata con il tour europeo. Quindi, ha declinato l'offerta :(
Messaggio Da Mallory
Neo ha scritto:Ecco che anche marco di x-factor sara' a sanremo
http://www.soundsblog.it/post/9541/sanr ... imi-ancora

La sua versione di Psycho Killer dei Talking Heads era strepitosa. Ha una voce incredibile, spero solo che non gli diano da cantare il solito pezzaccio melodico vecchio di 10 generazioni e con testo amore-cuore che di solito i discografici vogliono per Sanremo.
(Seri Dubbi)
Messaggio Da Neo
#158949 dall'articolo sembrerebbe di no...speriamo...
Messaggio Da lelerossi
#159711 Niente Sanremo per Morgan
E' stato escluso dal Festival dopo le sue dichiarazioni sulla cocaina
03/02/2010 Condividi Stampa

Morgan è stato escluso dall'edizione 2010 del Festival di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio.

Il cantante dei Bluvertigo avrebbe dovuto partecipare come concorrente nella sezione Big, ma la sua esclusione è stata decisa dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza - d'accordo con il direttore generale dell'azienda, Mauro Masi, e con il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi.

Il provvedimento è arrivato in seguito all'intervista a Morgan pubblicata su Max, nella quale il musicista avrebbe dichiarato di fare un utilizzo quotidiano di cocaina.

"La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo - ha detto Morgan al giornalista di Max - Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva... Ne faccio un uso quotidiano e regolare".

Sarebbero state queste le dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie gli organizzatori della kermesse canora. La reazione di Morgan dopo la sua esclusione dal Festival non si è fatta attendere: "Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L'intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione".

Il cantante milanese ha poi aggiunto: "Non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente. Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo. Fattostà che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perchè quotidianamente insegno e lavoro con i giovani in modo serio".

e addio morgan...