Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#160700 Ho ascoltato tutte le canzoni dei giovani. Quest'anno niente di eccessivamente trash (a parte i broken heart college :lol: )... me nemmeno nulla di originale... sicuramente la migliore è quella postata da Frodo (almeno dimostrano di avere ascoltato un po' di musica uscita negli ultimi 10 anni)... comunque vincerà sicuramente tale Jessica Brando... è già scritto

comunque per via dell'assenza della gialappa's quest'anno non guarderò nemmeno un minuto di sanremo... alla faccia del direttore di radiodue e del suo restyling. Poi stasera c'è il Milan e domani la Fiorentina... sarò impegnato a gufare :mrgreen:
Messaggio Da sanji5
#160706 A me piaceva molto questa, ma non è passata

Anche quella che ha linkato Frodo non è male. Ormai c'è da sperare nei giovani, che i vecchi fan sempre più pena : / L'anno scorso ho visto la finale (non c'era niente da fare) e non ce n'è stata una che mi è piaciuta dei vecchi.

Serenitàààààààààà
Messaggio Da Frodo
#160750 ma che bella la canzone di cristicchi!!! :D una sorpresa per me. Bravissimo Mengoni, mi hanno un po' deluso Irene Grandi e Noemi...anche se cmq sono canzoni carine

per fortuna la demoscopica ha fatto fuori il teatro degli assurdi: pupo, cotugno e nino d'angelo....peccato fossero solo in 4 gli eliminati. povia e quello di amici ci entravano dritti

la clerici pietosa...ha più inventiva ed entusiasmo il mio cane. spero le affianchino qualcuno nelle prossime sere altrimenti è un disastro.
Messaggio Da Hermy
#160751 Si è vero ! E si che ero una fan della prova del cuoco... si vede che li non è a suo agio !
Messaggio Da Vespe
#160754 la clerici, forse emozionata non sa tenere a bada il palco di sanremo, doveva aessere affiancatya da una spalla comica, come bonolis, che all'inizio con laurenti mi hanno fatto scompisciare.

le uniche song che mi sono piaciute sono:

irene grandi firmato dai baustelle è davvero bellissima, segue arisa con le sorelle marinetti, marco e noemi di x factor. il resto na noia mortale. completamente d'accordo sulle eliminazioni.

scusate ma più la sento e più mi piace, bello il gioco d'archi
Messaggio Da Marco88
#160755 Ma meno male che hanno eliminato Pupo e il cogli... Emanuele Filiberto! Non c'entrava nulla!!!!
Messaggio Da Frodo
#160758 cmq se lo consideriamo come uno show è di una pochezza assurda...ho appena visto lady gaga ai Brit Awards di ieri sera. perchè noi non abbiamo spettacoli del genere?

battute scontate, imbarazzanti ed interviste inutili...a sto punto potrebbero mandare tutti i cantanti in fila uno dietro l'altro, tanto non cambierebbe molto così si risolvere tutto in un paio di sere. vero è che nessuno è costretto a vederlo, però è triste veder morire uno spettacolo che avrebbe un sacco di potenziale...bah

stasera se riesco mi becco "la fame di camilla e poi spengo"
Messaggio Da sanji5
#160763 Io sto ascoltando Povia in questo momento :/ A parte il fatto che non sa cantare, la canzone non mi piace, e non mi piace nemmeno quella di Valerio. Noemi mi è piaciuta ma non è il suo miglior pezzo, quella di Irene Grandi pure, non mi definisco un suo fan ma mi piace abbastanza, qui un po' meno. Ora vado ad ascoltare le altre, ma c'è veramente da sperare nelle promesse, perché per i big >_>
Messaggio Da utopia86
#160765 Spettacolo davvero insulso, zero idee, zero innovazioni.
Una noia mortale.

Tra le canzoni per me si salva solo Noemi (mia vincitrice personale, che classe!), e un pochino Irene Grandi, anche se troppo Baustelle mode.
Da rivedere Ruggeri.
Per il resto... stendiamo un velo pietossissimo.

Povia che si veste da capo indiano/Vasco Rossi e che coreografa la sua pseudo-canzone :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
bellissima!!!

cristicchi un genio :mrgreen:

la clerici non so se era emozionatissima e in difficoltà o proprio non sa gestire la situazione :roll:
Messaggio Da Neo
irene grandi firmato dai baustelle è davvero bellissima, segue arisa con le sorelle marinetti, marco e noemi di x factor. il resto na noia mortale. completamente d'accordo sulle eliminazioni.

la prima parte un po' troppo baustelle, ma mi piace anche a me =)
Spero che nella serata dei duetti (quest'anno ci sarà?) ci siano proprio i baustelle o almeno bianconi...

In generale, grandi compresa, non è che mi abbiano estusiasmato ste canzoni, tranne cristicchi :D Carine ma niente di che. Quello di amici da sopprimere...
Messaggio Da fabriz830
#160820 ma è identica a charlie fa surf :-)... che bidonata... e poi perchè si è travestita da simona ventura :mrgreen:
veramente pessimo quest'anno... salvo solo quella tizia noemi che ha una canzoncina non originale ma una bella voce... non ho ascoltato bene quella di malika, che probabilmente è un'altra che si salva

cristicchio è simpatico ma già al secondo ascolto con il suo rap scartavetra i maroni

michelle rodriguez sul palco mi aspettavo che riservasse alla conduttrice un trattamento "alla Ana Lucia"... ci siamo capiti :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#160821 madò i broken minchia college CHE SCHIFO! Neanche alla corrida cantano così male...

Per fortuna che c'è parla con me remix con l'intervista a tarantino appena finita e ora quella a del toro (già viste ma sempre piacevoli)