Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#160823 ti ricorda qualcosa quella dei broken heart college?

ti giuro amore un amore eterno
se non é amore me ne andrò all'inferno
ma quando ci sorprenderà l'inverno
questo amore sarà già un incendio
lo grido cento mille volte a sera
ma disperata come una preghiera
non voglio più svegliarmi sola sola
se non ci sarai

:mrgreen:

IDENTICA!!!
Messaggio Da Vespe
#160830 beh ma quella di irene grandi è ovvioche sia uguale o ricordi i baustele..è firmata dal cantate degli stessi!

heart broken college non commento...

carina la prim tipa che ha cantatop anni 60.....
poi mi sono addormentato causa febbre..chi hanno eliminato dei ggiovàni???
Messaggio Da Frodo
#160835 ieri ho toppato...il guaio è che mi sono messo a guardarlo a letto. dopo 10 minuti dormivo :)
Messaggio Da fabriz830
#160851 però bruci la città era molto più bella di questa che mi è parsa davvero troppo baustelle... intendiamoci nel piattume generale spicca chiaramente, ed è sicuramente la più radiofonica di tutte... comunque lei meglio così che quando cantava le canzoni scritte da quel ******** di Vasco Rossi atteggiandosi da rocker al femminile

ieri eliminati i sonora (non l'ho sentita quindi non critico) e Scanu che è impresentabile (illuminante quello che hanno scritto ieri sul blog di repubblica: "Che qualcuno gli spieghi che alla sua età ci si può divertire di più con la musica" :lol: )
Messaggio Da Neo
#160860 Ma scanu si vedeva che era chiaramente invecchiato di almeno 20 anni già dalla sciarpina stile vecchio cantautore impegnato...

Dopo una attenta verifica a me quella oscenità dei liceo cuore rotto sembra molto simile a un'altra canzone, almeno nel ritmo:
Qui i 2 stonati cantanti: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 0da90.html
Qui la somiglianza:
Messaggio Da Vespe
fabriz830 ha scritto:però bruci la città era molto più bella di questa che mi è parsa davvero troppo baustelle... intendiamoci nel piattume generale spicca chiaramente, ed è sicuramente la più radiofonica di tutte... comunque lei meglio così che quando cantava le canzoni scritte da quel ******** di Vasco Rossi atteggiandosi da rocker al femminile

ieri eliminati i sonora (non l'ho sentita quindi non critico) e Scanu che è impresentabile (illuminante quello che hanno scritto ieri sul blog di repubblica: "Che qualcuno gli spieghi che alla sua età ci si può divertire di più con la musica" :lol: )

ok bruci la città non era male ma anche questa non è da meno.
sicuramente cantata dai baustelle aveva un altro significato.
la grandi ( cantante da me sempre stimata) ha perso punti quando ha iniziato ad atteggiarsi da rocker.-..la preferivo più anni 90...stile vacanza da una vita..bum bum...etc etc.....
Messaggio Da Hermy
#160873 Io ho visto solo il pezzo dove dita von teese si fa la doccia con un oliva dentro un bicchiere di martini :lol: ...
Messaggio Da Frodo
#160876 70.000 € alla von teese.... ci stanno

150.000 € a Cassano!!!!!! scandaloso

500.000 € alla Clerici....considerato il milione dell'anno scorso a Bonolis non so che dire...esagerati tutti e due
Messaggio Da fabriz830
#160891 grande Cassano che ha confessato di essere stato bocciato 6 volte tra elementari e medie :lol:
praticamente quando segnò il suo primo gol in serie a in quella storica partita contro l'inter frequentava ancora le scuole medie :shock:
Messaggio Da cucciogbr
#160908 Questa sera mi son guardato tutto Sanremo.
Devo dire che è molto più bello delle altre volte, in questa edizione hanno puntato tutto sulle canzoni.
Elisa e la Mannoia mi hanno fatto venire i brividi.
Belen non è solo una gran gnocca ma è pure brava a cantare!

Pupo e Filiberto scandalosi!
Ultima modifica di cucciogbr il ven feb 19, 2010 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#160912 SCANDALO!

A parte il prevedibile rientro di Scanu grazie a tutti gli amici di maria, sono rientrati pupo & co...Che buffonata!!!
Messaggio Da phantom revenge
#160913 Oh, ma apparte tutto... che concorrenza strafica sta facendo mediaset a sanremo? :lol:
oggi su italia 1 mi hanno sparato scary movie 3 e american pie di fila! :lol:
fantastico!
Messaggio Da fabriz830
#160922 ieri è stato scandaloso... i "giovani" dopo mezzanotte... è saltata l'esibizione di Jessica Brando perchè è minorenne... mentre l'esibizione di quell'uomo inutile di Cocciante durata mezz'ora!
Prevedibile il ritorno di Scanu che torna in gara in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi... chiaramente Mediaset che ha fatto lo sforzo di eliminare qualsiasi tipo di controprogrammazione avrà anche diritto di vedere la propria creatura arrivare in finale... o no?
Bene Emanuele Filiberto in finale... si beccherà altri fischi come è giusto che sia (e prendersi fischi da una platea come quella che ne vuole...)
Messaggio Da Vespe
#160926 no ma ragazzi preparatevi....stasera la culona con mutande contenitive della JLO!!! e i FINOKIO HOTEL!!!!

peggio mi sento....

ma volgiamo parlare del momento più trash della terza puntata???
NILLA PIZZI.....

no raga discutiamone.....parliamone...

com'era messa??? non stava in piedi...accompagnata da una consoli che da cantante diventa BADANTE di una vekkia ( che però ha sempre una straordinaria voce) era strafatta di xanax non riusciva a spiccicare na parola...

dunque la VALERIA di FINOKKIE di maria era ovvio che rientrassi ma il trio...NO.... godrò a rientire i fischi della platea...è stata una bella serata!
mi aspettavo di peggio da questo sanremo ma invece mi piace assai! mi spiace per la jessica brando perchè il pezzo è davvero interessante..ma far passare tony minchiello....PREVEDIBILISSIMO....
Messaggio Da lelerossi
#160933 Comunque, per il fatto del ripescaggio, per me uno valeva l' altro, potevano ripescare chi volevano, tanto a me le canzoni eliminate non piacevano per niente...

Invece, parliamo di Nilla Pizzi... E vogliamo parlà di quando a smollato i fiori alla Clerici per prendersi il coso là, la nota???