Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Lauretta
#137483 A me Sanremo è piaciuto molto quest'anno.. ho seguito qualche puntata e Bonolis è un buon presentatore. Quanto alle canzoni quella di Marco Carta ha meritato di vincere! Era la migliore!
Messaggio Da Minocoaster93
Lauretta ha scritto:Quanto alle canzoni quella di Marco Carta ha meritato di vincere! Era la migliore!

Stai scherzando???????
:?

Mille volte povia che marco carta .
Messaggio Da Lauretta
#137505 La canzone di Povia non mi piace. Non tanto per il testo (polemiche inventate dato che non è vero che manca di rispetto ai gay) ma proprio l'insieme. Piuttosto Masini.
Messaggio Da sanji5
#137512 Quella di Marco Carta per me era la migliore, peccato che il cantante in questione facesse schifo. Se l'avesse cantata qualcun'altro sarebbe stata molto più bella. Diciamo che se mi capita di ascoltarla o cambio canale o cerco di focalizzarmi sul coro e annullare la voce del cantante.

Quella di Povia non ha senso. Cioè secondo lui tutti i figli dei divorziati con una mamma affettuosa sono gay? Bah... Povia che rappa già fa venire il vomitò di per sè, se poi ci aggiungo un testo senza senso....
Messaggio Da Marco88
sanji5 ha scritto:Cioè secondo lui tutti i figli dei divorziati con una mamma affettuosa sono gay? Bah...

No, lui stesso ha detto che ha voluto raccontare UNA storia. E pare che Striscia abbia "smascherato" il Luca protagonista della canzone!!
Messaggio Da RonWeasley
Lauretta ha scritto:La canzone di Povia non mi piace. Non tanto per il testo (polemiche inventate dato che non è vero che manca di rispetto ai gay) ma proprio l'insieme. Piuttosto Masini.

Ah no... e allora perchè mi sono offeso?

Ti cito solo due frasi:
c’era chi mi diceva “è naturale”
io studiavo Freud non la pensava uguale

:roll:

con lui riuscivo ad essere me stesso poi sembrava
una gara a chi faceva meglio il sesso

Un bel riassunto di una relazione omosessuale no?! Due gay non si amano fanno solo sesso... e non solo sono anche in competizione tra di loro... a chi lo fa meglio :lol: !!! Ma per favore!

Prima di dire che una cosa non offende una categoria chiediamolo alla categoria stessa!
Messaggio Da Minocoaster93
#137521 A me piace la canzone di povia solo per musicabilità e poi in confronto con marco carta.
Messaggio Da Kunzi
#137539 ma della canzone di povia TUTTI si sono persi la strofa:

"questa è la mia storia, solo la mia storia,
nessuna malattia, nessuna guarigione" ?!?

evidentemente si, dato che scartavetra ogni possibile attacco sul suddetto testo....
Messaggio Da RonWeasley
#137551 Ci scommetterei le palle che questa frase è stata aggiunta all'ultimo momento solo per pararsi il culo...

Prima mi dice che non è normale e poi mi dice nessuna malattia nessuna guarigione?... mi ricorda tanto un intermezzo dell'ultimo album di Elio e le Storie Tese:

L'integrazione va fatta senza se e senza ma, basta che ognuno stia a casa sua

Questo fantomatico Luca o non era gay o era bisessuale... oppure è un povero pirla che riempirà la moglie di corna o che morirà di stress perchè non ha seguito il suo istinto!
Messaggio Da Mallory
#137552 Di questa canzonetta si è parlato anche troppo (furbissssssssssimo povia che chiaramente non chiedeva altro che questo) ad ogni modo -per essere onesti fino in fondo- Povia dirà pure "nessuna malattia nessuna guarigione" ma poi tutto il testo della canzone è un trovare cause psico-patologiche all'omosessualità. Insomma, gli estremi per incazzarsi ci stanno eccome.
Messaggio Da sanji5
#137569 Diciamo anche che sapeva quanto la sua canzone fosse bella... e ha pensato che un po' di pubblicità aggratis non gli avrebbe fatto male, e difatti guarda in che posizione è arrivato... Con i suoi cartelloni che poteva mettersi dove dico io...

Anche io sono dell'opinione che l'abbia aggiunta dopo, ma tant'è, ormai il festival è finito e tempo 2 giorni tutti se lo dimenticheranno (se non lo hanno già fatto, io mi ricordo solo sta canzone e quella di Marco Carta perchè mi è toccato sentirla pure ad Amici)
Messaggio Da Marco88
#137576 Onestamente: quanto fa ca**re la musica italiana? :lol:

EDIT: un'altra cosa. Quanto è insopportabile la voce di Malika Ayane??? Cioè, ci stava con un testo inglese, ma in italiano proprio fa solo ridere! E poi che gesti faceva mentre cantava??? :roll: