- mer feb 25, 2009 12:41 am
io ho provato imbarazzo per Manuel Agnelli la prima sera. Inascoltabile.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer feb 25, 2009 7:19 pm
ho preso oggi alla fnac la compilation con dentro il pezzo degli aftrehours... bellissima la versione studio
- mer feb 25, 2009 9:00 pm
A me Sanremo è piaciuto molto quest'anno.. ho seguito qualche puntata e Bonolis è un buon presentatore. Quanto alle canzoni quella di Marco Carta ha meritato di vincere! Era la migliore!
- mer feb 25, 2009 9:43 pm
Stai scherzando???????
Mille volte povia che marco carta .
Lauretta ha scritto:Quanto alle canzoni quella di Marco Carta ha meritato di vincere! Era la migliore!
Stai scherzando???????
Mille volte povia che marco carta .
I feel the adrenaline moving through my veins
- gio feb 26, 2009 10:08 am
La canzone di Povia non mi piace. Non tanto per il testo (polemiche inventate dato che non è vero che manca di rispetto ai gay) ma proprio l'insieme. Piuttosto Masini.
- gio feb 26, 2009 2:41 pm
Quella di Marco Carta per me era la migliore, peccato che il cantante in questione facesse schifo. Se l'avesse cantata qualcun'altro sarebbe stata molto più bella. Diciamo che se mi capita di ascoltarla o cambio canale o cerco di focalizzarmi sul coro e annullare la voce del cantante.
Quella di Povia non ha senso. Cioè secondo lui tutti i figli dei divorziati con una mamma affettuosa sono gay? Bah... Povia che rappa già fa venire il vomitò di per sè, se poi ci aggiungo un testo senza senso....
Quella di Povia non ha senso. Cioè secondo lui tutti i figli dei divorziati con una mamma affettuosa sono gay? Bah... Povia che rappa già fa venire il vomitò di per sè, se poi ci aggiungo un testo senza senso....
- gio feb 26, 2009 3:38 pm
No, lui stesso ha detto che ha voluto raccontare UNA storia. E pare che Striscia abbia "smascherato" il Luca protagonista della canzone!!
sanji5 ha scritto:Cioè secondo lui tutti i figli dei divorziati con una mamma affettuosa sono gay? Bah...
No, lui stesso ha detto che ha voluto raccontare UNA storia. E pare che Striscia abbia "smascherato" il Luca protagonista della canzone!!
- gio feb 26, 2009 4:21 pm
Ah no... e allora perchè mi sono offeso?
Ti cito solo due frasi:
Un bel riassunto di una relazione omosessuale no?! Due gay non si amano fanno solo sesso... e non solo sono anche in competizione tra di loro... a chi lo fa meglio
!!! Ma per favore!
Prima di dire che una cosa non offende una categoria chiediamolo alla categoria stessa!
Lauretta ha scritto:La canzone di Povia non mi piace. Non tanto per il testo (polemiche inventate dato che non è vero che manca di rispetto ai gay) ma proprio l'insieme. Piuttosto Masini.
Ah no... e allora perchè mi sono offeso?
Ti cito solo due frasi:
c’era chi mi diceva “è naturale”
io studiavo Freud non la pensava uguale
con lui riuscivo ad essere me stesso poi sembrava
una gara a chi faceva meglio il sesso
Un bel riassunto di una relazione omosessuale no?! Due gay non si amano fanno solo sesso... e non solo sono anche in competizione tra di loro... a chi lo fa meglio
Prima di dire che una cosa non offende una categoria chiediamolo alla categoria stessa!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- gio feb 26, 2009 4:55 pm
A me piace la canzone di povia solo per musicabilità e poi in confronto con marco carta.
I feel the adrenaline moving through my veins
- gio feb 26, 2009 10:02 pm
ma della canzone di povia TUTTI si sono persi la strofa:
"questa è la mia storia, solo la mia storia,
nessuna malattia, nessuna guarigione" ?!?
evidentemente si, dato che scartavetra ogni possibile attacco sul suddetto testo....
"questa è la mia storia, solo la mia storia,
nessuna malattia, nessuna guarigione" ?!?
evidentemente si, dato che scartavetra ogni possibile attacco sul suddetto testo....
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"
- ven feb 27, 2009 2:23 am
Ci scommetterei le palle che questa frase è stata aggiunta all'ultimo momento solo per pararsi il culo...
Prima mi dice che non è normale e poi mi dice nessuna malattia nessuna guarigione?... mi ricorda tanto un intermezzo dell'ultimo album di Elio e le Storie Tese:
Questo fantomatico Luca o non era gay o era bisessuale... oppure è un povero pirla che riempirà la moglie di corna o che morirà di stress perchè non ha seguito il suo istinto!
Prima mi dice che non è normale e poi mi dice nessuna malattia nessuna guarigione?... mi ricorda tanto un intermezzo dell'ultimo album di Elio e le Storie Tese:
L'integrazione va fatta senza se e senza ma, basta che ognuno stia a casa sua
Questo fantomatico Luca o non era gay o era bisessuale... oppure è un povero pirla che riempirà la moglie di corna o che morirà di stress perchè non ha seguito il suo istinto!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- ven feb 27, 2009 9:58 am
Di questa canzonetta si è parlato anche troppo (furbissssssssssimo povia che chiaramente non chiedeva altro che questo) ad ogni modo -per essere onesti fino in fondo- Povia dirà pure "nessuna malattia nessuna guarigione" ma poi tutto il testo della canzone è un trovare cause psico-patologiche all'omosessualità. Insomma, gli estremi per incazzarsi ci stanno eccome.
- ven feb 27, 2009 2:58 pm
Diciamo anche che sapeva quanto la sua canzone fosse bella... e ha pensato che un po' di pubblicità aggratis non gli avrebbe fatto male, e difatti guarda in che posizione è arrivato... Con i suoi cartelloni che poteva mettersi dove dico io...
Anche io sono dell'opinione che l'abbia aggiunta dopo, ma tant'è, ormai il festival è finito e tempo 2 giorni tutti se lo dimenticheranno (se non lo hanno già fatto, io mi ricordo solo sta canzone e quella di Marco Carta perchè mi è toccato sentirla pure ad Amici)
Anche io sono dell'opinione che l'abbia aggiunta dopo, ma tant'è, ormai il festival è finito e tempo 2 giorni tutti se lo dimenticheranno (se non lo hanno già fatto, io mi ricordo solo sta canzone e quella di Marco Carta perchè mi è toccato sentirla pure ad Amici)
- ven feb 27, 2009 3:26 pm
Onestamente: quanto fa ca**re la musica italiana? 
EDIT: un'altra cosa. Quanto è insopportabile la voce di Malika Ayane??? Cioè, ci stava con un testo inglese, ma in italiano proprio fa solo ridere! E poi che gesti faceva mentre cantava???
EDIT: un'altra cosa. Quanto è insopportabile la voce di Malika Ayane??? Cioè, ci stava con un testo inglese, ma in italiano proprio fa solo ridere! E poi che gesti faceva mentre cantava???