Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da SaruZ
#260001 o forse non lo mandano in onda perchè si tratta di un'evasione da un carcere protetto e ti spiega x filo e x segno come poterlo fare :lol:

cmq fantastico, vado in paranoia quando finiamo le puntate..tipo ieri :(
adesso siamo a meno del 60% dalla prossima...
Messaggio Da Ago
Marco88 ha scritto:In generale a tutte quelle trasmissioni che anche se non ci fossero non sarebbe un dramma... :wink:

cpisco... anche più di stronzate allora...
Messaggio Da blastaman
#260003 Incredibile, oggi alla mondadori ho visto il cofanetto della prima parte della SECONDA serie di Twin Peaks. Lo aspettavo da anni!!!!!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#260004 Ho scaricato il primo episodio. Stasera lo guardo.

EDIT

Quoto in pieno la firma!!! Spettacolo!
Messaggio Dabea91
#260005 Su canale 5 bello c'è pure una serie che è davvero bella... "Ris 3 Delitti Imperfetti" però uno dovrebbe aver visto anche le prime 2 serie se no non ci capisce molto...io le ho viste sn bellissime e anche il terzo...
Messaggio Da Marco88
#260006 [OT]Ti correggo: questa sera trasmettono "Nati Ieri" e domani sera "R.I.S."[/OT]
Messaggio Da SteelPeppe2000
bea91 ha scritto:Su canale 5 bello c'è pure una serie che è davvero bella... "Ris 3 Delitti Imperfetti" però uno dovrebbe aver visto anche le prime 2 serie se no non ci capisce molto...io le ho viste sn bellissime e anche il terzo...

per chi non lo sapesse mia sorella lavora proprio nei RIS. Con lei il telefilm è inguardabile perché ogni due secondi fa "non si entra nella stanza senza guanti" "non si fa questo senza la mascherina" "quella procedura è sbagliata"...
Messaggio Da lore1991
#260008 hahahahahahahahah

un po' come quando si ha accanto uno che ha già visto il film e ogni 2 secondi fa: oddio guarda ora che succede; guarda adesso; preparati .... toglieno ogni effetto sorpresa e anche la voglia di vedere il film :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#260009 postilla:
in ris 3 non so se ci sia, ma in quelli precedenti c'era Ugo Dighero, in pratica il comico che faceva il pupazzo Gnappo con la gialappas!!
Messaggio Da Marco88
SteelPeppe2000 ha scritto:postilla:
in ris 3 non so se ci sia, ma in quelli precedenti c'era Ugo Dighero, in pratica il comico che faceva il pupazzo Gnappo con la gialappas!!

C'è ancora! A me piace molto come attore, sin da Un Medico In Famiglia! :wink:
Messaggio Da fabriz830
#260011 tanto per non aprire una nuova discussione...quali serie tv (moderne) avete seguito... o state seguendo?

Ho seguito:
Six feet under (tutte e 5 le stagioni)
Weeds (tutte e 2 le stagioni)
Nip/Tuck (tutte e 4 le stagioni)
Prison Break (1 stagione)
Dexter (1 stagione)
Scrubs (tutte e 5 le stagioni)
Lost (1 stagione)
Invasion
The Lost room (bella miniserie di fantascienza)

Sto seguendo:
Oz (1 stagione)
Big love (1 stagione)
Desperate housewives (2 stagione)
Masters of horror (1 stagione)
Messaggio Da blastaman
fabriz830 ha scritto:Lost (1 stagione)

perche' non hai visto la 2a di lost fabriz? :o

io ho seguito/sto seguendo:

-twin peaks: cofanetto prima stagione - in attesa di comprare la seconda
-dr house: cofanetto prima - seconda in tv e attualmente terza in tv
-prison break: stagione completa scaricata da emule -in attesa del cofanetto completo
-lost: cofanetto prima stag - seconda da emule
-scrubs: prime 2 stagioni prima da tv poi da emule
-invasion: episodio pilota da emule
-the 4400: episodio pilota da emule
-the surface: episodio pilota da emule
-csi NY: primi episodi da emule
-grey's anatomy: prime 2 stagioni da emule

al momento basta. ah ho scricato la serie tv di belfagor a mia mamma che da piccola ne andava matta. Dice che faceva paura :D
Messaggio Da Hermy
#260013 Io di tutte quelle ho seguito solo Lost ... e ora sono in attesa della seconda stagione.. e ora seguo House ovviamente...
Messaggio Da moongirl
#260014 io ormai ho le serate prenotate da quello che fanno in tv

lunedì:ER
martedì:desperate housewife [o mai dire martedì...è na lotta uff.]
giovedì:csi new york+the shield+oz
venerdì:dr house+grey's anatomy+nip and tuck

sopratutto il venerdì è bellissimo!!!!

cmq ho seguito anche scrubs però solo la prima serie quella che fanno ora nn la guardo mai
Messaggio Da RonWeasley
#260015 Ho seguito X-files... e in questi giorni me li sto riguardando tutti... ma nove serie sono un po' tantine ci metterò un po' :D

Immagine

Poi Lost (sto aspettando la seconda serie sulla Rai :wink: ) e Malcolm che mi faceva morire dal ridere!!

Immagine
Ultima modifica di RonWeasley il gio feb 01, 2007 5:44 pm, modificato 2 volte in totale.