- mer mag 30, 2007 7:30 pm
Finalmente la stagione per molte serie tv si è conclusa, quindi posso dare un giudizio sulle novità americane che ho avuto la possibilità di vedere (complete) in questi mesi
PRISON BREAK STAGIONE 2 (Fox)
Una seconda stagione completamente diverse per ambientazione... il ritmo è ancora più frenetico rispetto alla prima, c'è ancora più azione e coinvolgimento... inoltre molte variazioni nel cast originale, con la scomparsa di alcuni personaggi e l'arrivo di altri (alcuni veramente memorabili)
VOTO 9
DEXTER STAGIONE 1 (Showtime)
Tratto da una serie di romanzi polizieschi, si dimostra una delle più belle novità di questa stagione. Solo per stomaci forti.
VOTO 8
HEROES STAGIONE 1 (abc)
Serie fantasy sulle avventure di alcuni individui inconsapevolmente dotati di poteri sovrannaturali. Lo spunto di partenza è interessante e offre una enorme possibilità di sviluppo.Non mi ha convinto in pieno... è da rivedere col doppiaggio in italiano per una maggiore comprensione delle vicende
VOTO 6
DESPERATE HOUSEWIVES STAGIONE 3 (abc)
Grande delusione di quest'anno, soprattutto la seconda parte della stagione, che si rivela piatta come non mai, dimostrando una volta di più come il personaggio di Marcia Cross (Bree), assente da metà stagione in poi, sia innegabilmente il pilastro della serie... speriamo in un ritorno a grandi livelli il prossimo settembre. Il voto fa media tra il 7 della prima parte e il 3 della seconda.
VOTO 5