Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#260061 non ho visto prison break, ma rimango dell'opinione che gli italiani siano i migliori a doppiare... molti americani sono in un certo senso "piatti" quando recitano, se la cavano gli inglesi, gli altri non lo so. Fabriz non ti facevo un tipo da desperate housewives, è il mio telefilm preferito, è fighissimo. Putroppo la syo seguendo si raidue, ma ho visto la prima puntata della terza serie, il tuo "dimostrando una volta di più come il personaggio di Marcia Cross (Bree), assente da metà stagione in poi, sia innegabilmente il pilastro della serie" mi lascia perpelsso.... spero non faccia la fine delle sue "compari" (o meglio qll del marito), altrimenti si rovinerebbe la serie.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#260062 Se Bree farà la fine degli altri (spero di no) al massimo, se la serie farà schifo senza di lei, la faranno resuscitare....a beautiful mi sa che l'hanno fatto :?
Messaggio Da sanji5
#260063 tuto è possibile, il bello di questo telefilm è che succede l'impossibile, ma avviene tutto con una strana naturalezza che non ti chiedi nemmeno se possa accadere in realtà, pare tutto normale...

bree è un personaggio, le sue battute, i suoi modi di fare... inimitabile

anche se c'è da dire che la mia casalinga preferita è linette (o come si scrive). In transamerica ha recitato benissimo.
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#260064 desperate housewives con il suo humor nero mi è sempre piaciuto, sin dalla prima stagione...
l'attrice che interpreta Bree ha dovuto lasciare il cast momentaneamente in quanto incinta di due gemelli ... percui visto che il consueto "mistero" stagionale era incentrato sul suo personaggio hanno dovuto dare un'accellerata a tutta la vicenda e risolvere tutto a gennaio... le restanti puntate sono centrate soprattutto sulle vicende sentimentali delle casalinghe (per questo mi ha fatto un po' schifo) comunque Marcia tornerà per l'anno prossimo.

grande attore anche Peter Stormare (Abruzzi) ... caratterista visto in decine di film, in particolare di Spielberg (Minority report, Il mondo perduto)e dai Coen (la sua interpretazione più bella è nel bellissmo "Fargo" )
Avatar utente
Messaggio Da miccia86
#260065 ieri sera l'ultima puntata di o.c.
è finito per sempre :cry:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#260066
miccia86 ha scritto:ieri sera l'ultima puntata di o.c.
è finito per sempre :cry:


Olè, finalmente la serie più assurda della storia della tv è finita!!!! Il problema è che ora inizieranno con le repliche...
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#260067
Neo ha scritto:
miccia86 ha scritto:ieri sera l'ultima puntata di o.c.
è finito per sempre :cry:


Olè, finalmente la serie più assurda della storia della tv è finita!!!! Il problema è che ora inizieranno con le repliche...


Quoto in pieno! Non l'ho mai vista e mai la vedrò... Da quei pochi minuti che ho visto mi pareva una soap opera per ragazzi... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#260068 è una soap opera...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#260069
miccia86 ha scritto:ieri sera l'ultima puntata di o.c.
è finito per sempre :cry:


ma come hanno già mandato la 4 serie? non stavano facendo la terza?? (forse sono rimasto un po' indietro... :) )
pero' che peccato che sia finita... io la seguivo.. prima che la mettessero alle 11 e mezza di sera :evil: :x
Messaggio Da sanji5
#260070 non mi toccate il mio oc... è bellissimo. io ora sto guardando la 3a su italia 1

[lore c'è a petizione per toglierlo dalla seconda serata... ma lasciarlo dalle 8 alle 9 no....]
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#260071 A me pare strana la scelta di metterlo in seconda serata dato il suo successo con le serie precedenti...
Fatto sta che io ho guardato la prima puntata della prima serie perchè costretta dalle mie amiche e da allora non lo considero minimamente.
Messaggio Da sanji5
#260072 beh la terza serie non ha fatto molto successo la prima volta, perchè continuavano a cambiarlo di orario e pi lo hanno messo addirittura dalle 8 alle 9 (che per è stata la scelta migliore, perchè pur essendo molto bello non vale la prima serata, ma questo vale per tutti i telefilm, o nel pomeriggio o nella fascia serale dalle 7 alle 9, non più tardi)... solo che adesso non fa successo perchè la gente se la è già guardata tutta su sky o su emule... diciamo che ha sbagliato mediaset, almeno per me
Avatar utente
Messaggio Da miccia86
#260073
lore1991 ha scritto:
miccia86 ha scritto:ieri sera l'ultima puntata di o.c.
è finito per sempre :cry:


ma come hanno già mandato la 4 serie? non stavano facendo la terza?? (forse sono rimasto un po' indietro... :) )


era sul digitale terrestre la 4..
in america ha fatto flop ( colpa anche della mancanza di mischa barton / marissa) e la serie è stata chiusa al sedicesimo episodio..
la prima e seconda serie erano mitiche..la terza è andata calando in quanto a sorprese e colpi di scena..
sulla 4 sono cambiate le cose..il tipo di ripresa era da film scemo a volte.. battute deprimenti.. :(
che brutta fine :cry:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#260074 ah sisi pensavo che l'avessero mandata su Mediaset... mi sembrava un po' strano :wink:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#260075 avete nostalgia di OC (che pur non avendo seguito assiduamente io ho sempre apprezzato) ? Nessun problema, sta arrivando la nuova serie cult Hidden Palms

The Oc + Dawson's Creek + Desperate Housewives = Hidden Palms :wink: