Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#260091 Esattamente!! Non svelate nulla! Al massimo fate tramite pm :wink:
Messaggio Da ildecimo
Neo ha scritto:La seconda serie in italiano non la trova neanche a pagarla, visto che ancora non è stata trasmessa. Al massimo puoi trovare tutta la seconda serie in inglese sottotitolata in italiano (che io ho visto :D )...

Purtroppo non ti posso dire come finisce la prima serie...se qualcuno nn l'ha vista e la vuole vedere...comunque ti puoi scaricare le puntate dal mulo o ti puoi comprare il dvd della prima serie.

Mandami pure un messaggio privato.. io ero rimasto che loro stavano cercando di prendere l'aereo ma non ci riuscivano.. E poi finiva così su italia 1...
Oramai sono troppo curioso...
Messaggio Da Neo
#260093 Ah no...il resto fa parte della seconda serie!
Messaggio Da ildecimo
Neo ha scritto:Ah no...il resto fa parte della seconda serie!

Quindi la seconda serie riparte da dove è rimasta la prima??
Messaggio Da Neo
#260095 Certo...proprio da quel momento esatto
Messaggio Da ildecimo
Neo ha scritto:Certo...proprio da quel momento esatto

Grazie.. allora vedo di soddisfare la mia curiosità con il mulo... :D
Messaggio Da fabriz830
#260097 Io attualmente sto seguendo la seconda stagione di 24 (in italia stanno trasmettendo la quarta)... veramente fantastico, un'altra serie che crea dipendenza
Immagine

inoltre mi accingo a seguire la seconda stagione di Big Love
Immagine
un'altra serie HBO bellissima :D :D
Messaggio Da fabriz830
#260099 wow...avevo perso l'indirizzo di questo... in effetti è un po' spoiler, ma chi non ha acora visto la seconda stagione non può ancora sapere di cosa si tratta

comunque se ci fai un giro, si possono scoprire dei messaggini interessanti
Messaggio Da blastaman
#260100 al momento sto seguendo questa, sono alla quinta puntata e per il momento non è per niente male

Immagine

Trama:

Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani rimasti in vita in quanto trattasi di un attacco nucleare. Terrore, rabbia e confusione cominciano a diffondersi fra i cittadini, e in questa strana occasione riemergeranno molti segreti e scheletri nell'armadio. Il personaggio principale si chiama Jake Green, "figliolo prodigo" trentaduenne che ritorna a casa per una breve visita alla famiglia prima di essere bloccato dalla catastrofe. Dopo un difficile riavvicinamento al padre, il sindaco Johnston Green, Jake diventa un eroe per la città ed i suoi abitanti dopo aver salvato un pullman carico di bambini.
Messaggio Da Gymvideo
#260101 bella la trama di jerico... interessante ;)
Messaggio Da Marco88
#260102 Sì, si era già parlato di Jericho. E confermo anche dopo la quinta puntata che è davvero interessante... Chissà perché queste serie (vedi Invasion lo scorso anno) vengono programmate (in Italia) in estate. Chissà proprio perché... :evil:
Messaggio Da RonWeasley
fabriz830 ha scritto:Immagine

Per caso questo questo tizio ha impersonato Caramello in 'Stand by me'?
Messaggio Da fabriz830
#260104 il mitico Keifer Sutherland ha partecipato al film Stand By Me, ma non ricordo che ruolo interpretasse... comunque lui è un grandissimo attore (dopotutto tale padre... :roll: )
Messaggio Da Marco88
#260105 Sì, ma che io sappia Sutherland (figlio) non ha mai fatto grandi film... o forse mi sbaglio?