Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#260077 Qualcuno ha iniziato a seguire "Jericho" (il martedì sera su RaiDue)?

E' una specie di Lost... La prima puntata m'è piaciuta molto! :wink:

Immagine
Messaggio Da lore1991
#260078 si io l'ho vista la prima puntata e anche a me è piaciuta!! credo proprio che seguiro' il telefilm!
Messaggio Da Neo
#260079 Di che parla su x giù?
Messaggio Da RonWeasley
#260080 Ma perchè la Rai non pubblicizza mai nulla?! :?
Messaggio Da fabriz830
#260081 purtroppo farà la fine di Invasion: non è stata confermata per la seconda stagione... :cry:
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:purtroppo farà la fine di Invasion: non è stata confermata per la seconda stagione... :cry:

Noooooo! Peccato...

In pratica parla di Jake che torna nella cittadina dove suo padre è il sindaco. Un giorno tutti gli abitanti vedono un enorme fungo (simile a quello della bomba atomica) all'orizzonte. Temendo che si tratti di un attacco atomico si organizzazo per mettersi al riparo dalle radiazioni... Ma l'esplosione non è avvenuta solo a Jericho...
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:Ma perchè la Rai non pubblicizza mai nulla?! :?

veramente è da un bel po' che si parlava di questo telefilm :wink:
Messaggio Da Marco88
#260084 Io avevo letto la notizia su Sorrisi...ma alla tele non ho mai visto spot... :roll:
Messaggio Da miccia86
#260085 dalla foto sembra un nuovo smallville..in primo piano clark kent contornato da mezzi contadinozzi :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Marco88
#260086 :lol: beh... le foto di promozione con il cast sono sempre così (più o meno)! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Ma perchè la Rai non pubblicizza mai nulla?! :?

veramente è da un bel po' che si parlava di questo telefilm :wink:

Io intendo pubblicità vera e propria come la si vedeva in america.
Cartelloni pubblicitari che fanno sapere alla gente l'inizio del telefilm... senza arrivare a quei livelli basterebbe un quadratino ogni tanto su Metro/Leggo...
Messaggio Da fabriz830
#260088 in misura minore hanno cominciato a farlo anche qui in Italia... mi ricordo l'anno scorso di aver visto un tram coperto dalla pubblicità di Lost (che sarebbe andato in onda di lì a pochi giorni su sky)

e comunque semmai la rai avesse avuto l'odea di fare una cosa del genere di certo non l'avrebbe fatto per Jericho... che è tutt'altro che un programma di punta (infatti è arrivato qui da noi ormai a fine stagione) ... :roll:
Messaggio Da ildecimo
#260089 Anche a me è piaciuto moltissimo Prison Break...
Ma la seconda serie in Italiano, dove la posso trovare???

Come va a finire la prima.. all'ultima puntata sono scappati e finisce che sono braccati dalla polizia.. come finisce???
Messaggio Da Neo
#260090 La seconda serie in italiano non la trova neanche a pagarla, visto che ancora non è stata trasmessa. Al massimo puoi trovare tutta la seconda serie in inglese sottotitolata in italiano (che io ho visto :D )...

Purtroppo non ti posso dire come finisce la prima serie...se qualcuno nn l'ha vista e la vuole vedere...comunque ti puoi scaricare le puntate dal mulo o ti puoi comprare il dvd della prima serie.