- sab mar 03, 2007 8:05 pm
venerdì dicono che è l'ultima puntata di house... ma non è durata troppo poco? comunque sto seguendo anche nip/tuck ora, abbastazna carino ma nulla di che... certo che il topo con l'orecchio sulla schiena.. ma sarà vero? secondo me potrebbero benissimo. huff invece diventa sempre più bello, peccato per l'ora, ma non potrebbero farlo prima credo
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab mar 03, 2007 8:07 pm
Venerdì prossimo sarà l'ultima puntata di Dr House (gli altri episodi della terza serie tornano su Italia 1 in autunno)..
- sab mar 03, 2007 8:42 pm
Alcuni episodi non sono ancora stati girati (secondo Italia 1). Hanno avuto fretta... se finivano di mandare in onda le repliche della prima serie (che siccome me l'ero persa, me la stavo guardando da capo) e aspettavano a trasmettere la terza, facevano molto meglio... Ingordi.
fabriz830 ha scritto:probabilmente la serie non è conclusa , ma i furboni di Italia 1 avendo trovato la gallina dalle uova d'oro (House fa 5 milioni di spettatori in media) ,fanno in modo di tenersi degli episodi inediti per il futuro
Alcuni episodi non sono ancora stati girati (secondo Italia 1). Hanno avuto fretta... se finivano di mandare in onda le repliche della prima serie (che siccome me l'ero persa, me la stavo guardando da capo) e aspettavano a trasmettere la terza, facevano molto meglio... Ingordi.
- lun mar 12, 2007 9:57 pm
Purtroppo lo fanno continuamente, anche su Fox un giorno c'è la quinta stagione di Una mamma per amica e il giorno dopo ti ritrovi le repliche della prima stagione! Il terrore è che poi per arrivare alla sesta toccherà aspettare che replichino tutte le prime 5!!!
Bye Liz
Bye Liz
"Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona."
Hermann Hesse
Il mio sito del COSPLAY VERONA
http://cosplayverona.yolasite.com/
Il mio BLOG
http://liz2000journal.blogspot.com/
Le mie foto su DEVIANART
http://lizcosplay1982.deviantart.com/
Hermann Hesse
Il mio sito del COSPLAY VERONA
http://cosplayverona.yolasite.com/
Il mio BLOG
http://liz2000journal.blogspot.com/
Le mie foto su DEVIANART
http://lizcosplay1982.deviantart.com/
- mer mar 14, 2007 11:44 am
devo rivalutare Heroes... con il proseguo della serie (ora sono all'11 episodio) si è fatta interessante)... l'idea è sicuramente ottima e potenzialmente la si può sfruttare all'infinito... non so perchè ma mi ricorda molto la miniserie The Lost Room uscita anch'essa quest'anno (solo che lì i superpoteri ce li avevano gli oggetti, non le persone)
Aspetto che finisca la seconda stagione di Prison Break in Usa per vederla, visto che poi ho già pianificato una super-maratona non stop...
Aspetto che finisca la seconda stagione di Prison Break in Usa per vederla, visto che poi ho già pianificato una super-maratona non stop...
- ven apr 06, 2007 2:29 pm
PRISON BREAK: Una seconda stagione all'altezza della prima, anzi forse meglio vista l'aggiunta di William Fichtner (già visto in Invasion)... ora sono alla puntata numero 16 e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... per fortuna è stata confermata anche per l'anno prossimo
PRISON BREAK: Una seconda stagione all'altezza della prima, anzi forse meglio vista l'aggiunta di William Fichtner (già visto in Invasion)... ora sono alla puntata numero 16 e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... per fortuna è stata confermata anche per l'anno prossimo
- ven apr 06, 2007 2:35 pm
grande, ho letto che spaccava anche la seconda, anche se non ho la piu' pallida idea di come si possa sviluppare un'intera serie dopo aver visto la puntata finale della prima. (e a quanto pare anche la terza serie!!!)
Comunque lo aspettero' in italiano, per non perdermi neanche una parola.
Comunque lo aspettero' in italiano, per non perdermi neanche una parola.
- ven apr 06, 2007 3:08 pm
E' una domanda che mi ero fatto anch'io... e che mi faccio tutt'ora in vista di una terza stagione.
Il vero banco di prova sarà la terza ... anche perchè la seconda, come affermano anche nelle interviste contenute nel dvd, è stata pianificata dagli sceneggiatori nel momento in cui hanno scritto la prima, come naturale evoluzione degli eventi, per andare a risolvere tutti i quesiti che sono stati lasciati aperti... per quanto riguarda l'eventuale terza invece non so proprio dove possano andare a parare... magari avrò le idee più chiare quando vedrò la puntata finale.
comunque questa serie crea dipendenza
Il vero banco di prova sarà la terza ... anche perchè la seconda, come affermano anche nelle interviste contenute nel dvd, è stata pianificata dagli sceneggiatori nel momento in cui hanno scritto la prima, come naturale evoluzione degli eventi, per andare a risolvere tutti i quesiti che sono stati lasciati aperti... per quanto riguarda l'eventuale terza invece non so proprio dove possano andare a parare... magari avrò le idee più chiare quando vedrò la puntata finale.
comunque questa serie crea dipendenza
- mar mag 15, 2007 10:27 pm
La seconda serie di Prison Break spacca! Io sono ancora alla puntata 11.
Sto seguendo di più la terza serie di LOST; sono all'episodio 19 e stanno venendo fuori delle cose perticolarmente interessanti!
Sto seguendo di più la terza serie di LOST; sono all'episodio 19 e stanno venendo fuori delle cose perticolarmente interessanti!

- mar mag 15, 2007 11:13 pm
Io l'ho finita la settimana scorsa in inglese e sottotitoli italiani... mamma mia che differenza... in italiano ha perso moltissimo
matteocrepaldi ha scritto:La seconda serie di Prison Break spacca! Io sono ancora alla puntata 11.
Io l'ho finita la settimana scorsa in inglese e sottotitoli italiani... mamma mia che differenza... in italiano ha perso moltissimo
- lun mag 21, 2007 11:10 pm
Anch'io sono entrato nel tunnel (o forse è meglio dire nella prigione) di Prison Break...sono alla puntata 15 circa della prima serie...
Che dire...prende molto, anche se un po' di cose sono secondo me verosimili, nn tanto il protagonista, ma la sfiga e anche la fortuna che c'hanno...
Che dire...prende molto, anche se un po' di cose sono secondo me verosimili, nn tanto il protagonista, ma la sfiga e anche la fortuna che c'hanno...
.::everything that has a beginning has an end::.