Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#260031 venerdì dicono che è l'ultima puntata di house... ma non è durata troppo poco? comunque sto seguendo anche nip/tuck ora, abbastazna carino ma nulla di che... certo che il topo con l'orecchio sulla schiena.. ma sarà vero? secondo me potrebbero benissimo. huff invece diventa sempre più bello, peccato per l'ora, ma non potrebbero farlo prima credo
Messaggio Da Marco88
#260032 Venerdì prossimo sarà l'ultima puntata di Dr House (gli altri episodi della terza serie tornano su Italia 1 in autunno).. :cry:
Messaggio Da fabriz830
#260033 probabilmente la serie non è conclusa , ma i furboni di Italia 1 avendo trovato la gallina dalle uova d'oro (House fa 5 milioni di spettatori in media) ,fanno in modo di tenersi degli episodi inediti per il futuro
Messaggio Da sanji5
#260034 si ma se aspettano troppo me li guardo da un'altra parte...
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:probabilmente la serie non è conclusa , ma i furboni di Italia 1 avendo trovato la gallina dalle uova d'oro (House fa 5 milioni di spettatori in media) ,fanno in modo di tenersi degli episodi inediti per il futuro

Alcuni episodi non sono ancora stati girati (secondo Italia 1). Hanno avuto fretta... se finivano di mandare in onda le repliche della prima serie (che siccome me l'ero persa, me la stavo guardando da capo) e aspettavano a trasmettere la terza, facevano molto meglio... Ingordi. :evil:
Messaggio Da sanji5
#260036 oddio house sarà bello quanto vuoi, però è da pazzi mettere in onda subito la prima serie, come con smallville, finita la serie e già che ricominciavano a fare le repliche
Messaggio Da liz82it2000
#260037 Purtroppo lo fanno continuamente, anche su Fox un giorno c'è la quinta stagione di Una mamma per amica e il giorno dopo ti ritrovi le repliche della prima stagione! Il terrore è che poi per arrivare alla sesta toccherà aspettare che replichino tutte le prime 5!!!
Bye Liz
Messaggio Da fabriz830
#260038 devo rivalutare Heroes... con il proseguo della serie (ora sono all'11 episodio) si è fatta interessante)... l'idea è sicuramente ottima e potenzialmente la si può sfruttare all'infinito... non so perchè ma mi ricorda molto la miniserie The Lost Room uscita anch'essa quest'anno (solo che lì i superpoteri ce li avevano gli oggetti, non le persone)
Aspetto che finisca la seconda stagione di Prison Break in Usa per vederla, visto che poi ho già pianificato una super-maratona non stop... :wink:
Messaggio Da fabriz830
#260039 Immagine
PRISON BREAK: Una seconda stagione all'altezza della prima, anzi forse meglio vista l'aggiunta di William Fichtner (già visto in Invasion)... ora sono alla puntata numero 16 e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... per fortuna è stata confermata anche per l'anno prossimo :P
Messaggio Da blastaman
#260040 grande, ho letto che spaccava anche la seconda, anche se non ho la piu' pallida idea di come si possa sviluppare un'intera serie dopo aver visto la puntata finale della prima. (e a quanto pare anche la terza serie!!!)

Comunque lo aspettero' in italiano, per non perdermi neanche una parola.
Messaggio Da fabriz830
#260041 E' una domanda che mi ero fatto anch'io... e che mi faccio tutt'ora in vista di una terza stagione. :)

Il vero banco di prova sarà la terza ... anche perchè la seconda, come affermano anche nelle interviste contenute nel dvd, è stata pianificata dagli sceneggiatori nel momento in cui hanno scritto la prima, come naturale evoluzione degli eventi, per andare a risolvere tutti i quesiti che sono stati lasciati aperti... per quanto riguarda l'eventuale terza invece non so proprio dove possano andare a parare... magari avrò le idee più chiare quando vedrò la puntata finale.

comunque questa serie crea dipendenza :lol:
Messaggio Da klop
fabriz830 ha scritto:comunque questa serie crea dipendenza :lol:

mamma mia se è vero, ho visto la prima su fox e poi ho messo il mulo a lavorare come un turco :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#260043 La seconda serie di Prison Break spacca! Io sono ancora alla puntata 11.
Sto seguendo di più la terza serie di LOST; sono all'episodio 19 e stanno venendo fuori delle cose perticolarmente interessanti!
Messaggio Da klop
matteocrepaldi ha scritto:La seconda serie di Prison Break spacca! Io sono ancora alla puntata 11.

Io l'ho finita la settimana scorsa in inglese e sottotitoli italiani... mamma mia che differenza... in italiano ha perso moltissimo :cry:
Messaggio Da Neo
#260045 Anch'io sono entrato nel tunnel (o forse è meglio dire nella prigione) di Prison Break...sono alla puntata 15 circa della prima serie...
Che dire...prende molto, anche se un po' di cose sono secondo me verosimili, nn tanto il protagonista, ma la sfiga e anche la fortuna che c'hanno...