Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mik14
#261951 Se fanno la torre nera potrei morire di felicità, tanto ho amato i libri...certo che non è facile da realizzare, ma se fatta bene può uscire qualcosa di grande. Proverò a vedere bag of bones, king è sempre accetto.
Comunque riguardo a vegas baby, avrei apprezzato se ci fossero stati anche gli altri personaggi: Nathan è un grande, ma anche gli altri sono molto buoni, e inoltre con la storia si poteva fare qualcosa di piu...
American horror story mi sta appassionando da matti, non vedo l'ora che arrivi in Italia, bella veramente e molto originale, sta sera mi vedo la quarta puntata...:)
Messaggio Da fabriz830
#261952 non mi convince... per me è proprio difficilissimo trasporre La Torre Nera... forse i primi 4 volumi si... ma già dal quinto, quando King introduce se stesso come personaggio diventa impossibile.
Messaggio Da Mik14
#261953 Hai ragione, però secondo me ci devono provare a farlo, poi magari viene una mer*a, però se azzeccano un regista capace degli attori adeguati e un'ambientazione fatta bene (il che riconosco che è molto complicato), con i dovuti effetti speciali può venir fuori una cosa carina. Certo che se la vuoi all'altezza dei libri...allora addio. :D
Messaggio Da Beatrix91
#261954 Incuriosita da Misfits (serie parecchio nominata) me la sono vista tutta in due giorni 1° e 2° stagione... okay ammetto che mi piace davvero un sacco ^_^ in attesa della terza stagione ^_*
PS. e io che pensavo fosse come Heros, mi sbagliavo ;)
Messaggio Da Kaos
#261955 Ecco qua, vista la 3x01 di Misfits. Oh mi mancava, è bello sentire parlare ancora Kelly :mrgreen:
L'assenza di Nathan si è sentita, naturalmente, ma devo dire che il nuovo personaggio è abbastanza ignorante da compensare....e proprio quest'ultimo nomina pure un parco divertimenti...la frase che dice è più o meno questa: "il momento più bello della mia vita è quando mi hanno fatto una se*a su Vortex di Thorpe Park!!!" :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Mik14
#261956 Anche a me il nuovo personaggio non è dispiaciuto, sono molto contento che abbiano fatto la seconda stagione...
Inoltre ogni volta che Kelly apre bocca io rivomito pure l'anima a forza di ride, poi il potere che si è presa....fantastico!
Aspetto i sottotitoli della seconda puntata, e rinnovo il consiglio di guardare American Horror Story che mi ha piacevolmente colpito per la sua originalità.
Messaggio Da Beatrix91
#261957 Vista la prima puntata della terza stagione di mistfits bellissima... Kelly la amo ^_^ ma senti Mattia, so che è romanzato perche è una serie, pero come ha fatto Rudy a farsi fare certe cose su Vortex?!?! O_o OMG! Comunque preferivo gli altri poteri, eccetto quello di Alisha, questi nuovi non mi fanno impazzire :( chissa Nathan che fine ha fatto ;)
Messaggio Da lelerossi
#261958 Non me ne frega niente che l'ho già vista tutta e che il doppiaggio in italiano sembra far vomitare... Io la ricomincio daccapo, almeno ripasso un po' in attesa della seconda stagione:

Messaggio Da Neo
#261959 Il doppiaggio mi sembra molto buono. Guarda di quello di mtv di true blood, con le stesse voci di 16 and pregnant e paris hilton bff, quello si che fa schifo...
Messaggio Da lelerossi
#261960 No vabbè, i doppiaggi di MTV sono una cosa a parte... In ogni caso qui non mi piacciono particolarmente le voci scelte per Jon, Catelyn e, soprattutto quella di Ned. Mi piacciono invece quelle di Joffery, di Re Robert, di Cersei, di dei fratelli Targaryen che mi sembrano molto azzeccate.
Purtroppo però in "Game of Thrones" gli attori erano tutti esageratamente bravi, quindi il doppiaggio non potrà mai rendere giustizia alla serie in lingua originale.
Messaggio Da fabriz830
#261961 sto vedendo la seconda di Parenthood
si conferma davvero una serie molto valida, con ottimi attori (due pesi massimi della tv come Lauren Graham e Peter Krause, ma voglio anche sottolineare la bravura di Erika Christensen) e che tratta del tema dell'essere genitore con grande delicatezza ed intelligenza... non capisco perchè venga così snobbata
ricorda un po' "Settimo Cielo" , ma fatta meglio e meno retorica.
Messaggio Da sanji5
#261962 Io ho visto un paio di episodi ma non mi ha preso. Non era brutto però, forse, più in là, se cancellano un po' di roba.
Delle novità di quest'anno, visto che ora sono partite da un po' di episodi, mi hanno colpito molto Once Upon a Tim[b]e e [b]Pan Am. L'ABC fa cagare a spruzzo da molte parti però quest'anno ha sfornato i due drama migliori. OUAT poi poteva venire fuori una cosa trashissima però da un'idea diversa (ma buona) è venuto fuori un bel prodotto. Ha ancora da migliorare e se migliorassero un po' gli effetti speciali sarebbe anche meglio, ma la terza puntata mi è piaciuta molto. Poi c'è Ginnifer Goodwin che trasforma veramente in oro tutto quello che tocca.
New Girl diventa sempre più divertente, settimana scorsa ho riso finalmente di gusto e non solo per Zoey, Subrugatory rimane carino anche se non mi ha ancora mai fatto sganasciare. C'è Jeremy Sisto :D anche se ci ho messo due puntate a riconoscerlo perché è raddoppiato rispetto a SFU. Up All Night è da guardare anche solo per il cast, ma è veramente divertente. Per fortuna hanno evitato di renderlo un clone di Raising Hope anche se le premesse sono praticament identiche.
Fresh Meat invece è sempre bello.
Bocciato Ringer. Ci speravoma... è rimasto alla solità qualita CW.
Messaggio Da fabriz830
#261963 mi pare che quest'anno di serie buone ne siano uscite davvero poche sui network tradizionali. Pan Am ho letto che è la prossima candidata alla cancellazione. The Playboy Club l'hanno cancellata subito (ho visto 5 minuti e sembrava la copia fatta male di Mad Men :lol: )

NEWS:
Showtime farà la serie basata sul romanzo The Dome di Stephen King. Produce Steven Spielberg
sempre Showtime ha annunciato che Weeds sarà rinnovata per un'ottava stagione :shock:

C'è Jeremy Sisto :D anche se ci ho messo due puntate a riconoscerlo perché è raddoppiato rispetto a SFU

sono già passati 10 anni dalla prima stagione :cry:

attenzione da Mediaworld ci sono un po' di cofanetti di serie TV targate Sony in offerta a 9.90. Ho preso le stagioni 6 e 7 di The Shield. Credo che nel weekend mi prenderò anche la prima di Breaking Bad. :D
Messaggio Da sanji5
#261964 Secondo me quest'anno invece non è stato affatto male, molto meglio deglia anni scorsi. L'ABC poi, che davo per spacciata un paio di anni, ha tirato fuori Pan Am e Once Upon a Time che per me sono sicuramente i must della stagione (Pan Am è veramente uno dei drama più belli usciti negli ultimi anni, anche se gli ascolti purtroppo fanno davvero schifo, per fortuna l'altro sta andando alla grande) e anche Suburgatory è carino. Era da anni che non faceva qualcosa di decente, sopratutto con i drama, tra schifezze come FlashForward o l'ennesimo medical di Shonda.
Anzi, a proposito di Shonda, quest'anno Grey's è veramente bello. Posso finalmente dichiararmi fan senza vergognarmi :D
Messaggio Da Mallory
lelerossi ha scritto:I Borgia(Attenzione, non la serie americana, ma quella Francese/Inglese scritta da Tom Fontana): Secondo me è decisamente migliore dei Tudors, gli attori sono tutti perfetti, tranne una....

Io invece ho visto la serie americana (The Borgias di Neil Jordan) e mi è piaciuta da matti. Di questa di Tom Fontana, invece, ho visto solo il pilota e non mi è andato di proseguire. Tu l'hai vista quella americana? Perchè secondo me merita.

Anche io risucchiata dal vortice di American Horror Story (io, poi, che sono una nota fifona...)

Invece, dopo il pilota della seconda stagione di Walking Dead, ho deciso di abbandone questa serie per sempre. Motivazione (personale): una Serie sugli zombie dove praticamente non ci sono zombie, quasi non muore nessuno e si parla troppo di cose poco interessanti. Alla fine mi addormentavo fissa.