Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
Kaos ha scritto:Poi ne ho cominciata un'altra, Breaking Bad, qualcuno la segue?
All'inizio credevo fosse comica e basta...poi invece si rivela pure tragica. Mi piace comunque, forse un po' troppo lenta..

io ho visto la prima stagione e l'ho trovata un capolavoro. Attendo di aver tempo per recuperare la seconda.

nel frattempo sto sempre seguendo Life's too short ed è geniale :D
Messaggio Da lelerossi
#261982 Signori e signore, vi comunico che l'inverno sta ufficialmente tornando, ecco il primo promo di "game of Thrones: Season 2"! :D

Mio dio, non vedo l'ora!!
Messaggio Da dodo1
#261983 Io sto seguendo the walking dead, Big bang theory, glee 3 e Terranova.
Sono indietro con tutto e comunque (tranne Glee 3) mi stanno prendendo parecchio
Messaggio Da fabriz830
#261984 nomination golden globes 2012

MIGLIOR SERIE - DRAMA
American Horror Story
Boardwalk Empire
Boss
Homeland
Il Trono di Spade

MIGLIOR SERIE - COMEDY O MUSICAL
Enlightened
Episodes
Glee
Modern Family
New Girl

MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE - DRAMA
Steve Buscemi, Boardwalk Empire
Bryan Cranston, Breaking Bad
Kelsey Grammer, Boss
Jeremy Irons, The Borgias
Damian Lewis, Homeland

MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE - DRAMA
Claire Danes, Homeland
Mireille Enos, The Killing
Julianna Margulies, The Good Wife
Madeleine Stowe, Revenge
Callie Thorne, Necessary Roughness

MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE - COMEDY O MUSICAL
Alec Baldwin, 30 Rock
David Duchovny, Californication
Johnny Galecki, The Big Bang Theory
Thomas Jane, Hung
Matt LeBlanc, Episodes

MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE - COMEDY O MUSICAL
Tina Fey, 30 Rock
Laura Dern, Enlightened
Zooey Deschanel, New Girl
Laura Linney, The Big C
Amy Poehler, Parks and Recreation

MIGLIOR MINISERIE O FILM TV
Cinema Verite
Downton Abbey
Mildred Pierce
The Hour
Too Big to Fail

MIGLIOR ATTORE IN UNA MINISERIE O FILM TV
Hugh Bonneville, Downton Abbey
Idris Elba, Luther
William Hurt, Too Big to Fail
Bill Nigh, Page Eight
Dominic West, The Hour

MIGLIOR ATTRICE IN UNA MINISERIE O FILM TV
Diane Lane, Cinema Verite
Romola Garai, The Hour
Elizabeth McGovern, Downton Abbey
Emily Watson, Appropriate Adult
Kate Winslet, Mildred Pierce

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
Peter Dinklage, Il Trono di Spade
Paul Giamatti, Too Big to Fail
Guy Pearce, Mildred Pierce
Tim Robbins, Cinema Verite
Eric Stonestreet, Modern Family

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
Jessica Lange, American Horror Story
Kelly Macdonald, Boardwalk Empire
Maggie Smith, Downton Abbey
Sofia Vergara, Modern Family
Evan Rachel Wood, Mildred Pierce
Messaggio Da fabriz830
#261986 perchè ? :lol:
vedo un sacco di nomi nuovi quest'anno... serie che non ho nemmeno sentito nominare (Boss, Enlightened, Episodes, New Girl, Revenge, Necessary Roughness)
Mi sorprende vedere solo due attori di Modern Family tra i nominati (peraltro gli stessi due dello scorso anno)... serie che aveva candidato praticamente tutto il cast agli Emmy
Si sente la mancanza di Mad Men quest'anno. E giustamente Dexter dopo due annate disastrose non si becca nemmeno una nomination.

la sensazione cmq è che ai Golden Globes tendano sempre a privilegiare i grossi nomi rispetto a quelli semisconosciuti... perlomeno nelle categorie TV
Messaggio Da sanji5
#261987 Mettere nelle comedy New Girl e Glee e lasciare a casa Community e Parks&Recreation è ridicolo. A me New Girl piace, e diventa veramente più bello ad ogni episodio, ma siamo comunque lontanissimi dai livelli delle altre 2. E se tutti quanti sembrano odiare Community (e probabilmente non sono andati più in là del primo episodio che era effettivametne brutto), P&R è un gioiello veramente raro tra le comedy. Almeno c'è Amy tra le attrici.
Poi, niente Steve Carell da nessuna parte è non ridicolo, di più. E Baldwin sinceramene ha rotto. E' un grande, lo sappiamo tutto, ma ormai è come Modern Family e Mad Men, è veramente dappertutto. BBT non so che sta a farci lì.

Sono contento per Amy, Mireille (che si merita di tutto e di più) e Laura Linney (pure lei), ma Modern Family non si può più vedere. Anche perché questa stagione sta facendo davvero schifetto, c'è un incidente d'auto a puntata...

EDIT: Niente Ginnifer Goodwin è un crimine contro il buon senso.

EDIT2: E Sherlock! Nemmeno considerato :(
Messaggio Da fabriz830
#261988 la mia spiegazione su Community è che si tratta di una serie talmente per pochi che nemmeno quelli della stampa estera che decidono a chi dare le nomination la capiscano (io ritengo sia la serie comica più intelligente di sempre)
Carell... vabbè l'hanno nominato tutti questi anni, anche se a questo giro non si prende la nomination pazienza. :mrgreen:

e poi in 4 anni come è possibile che John Noble non si sia preso nemmeno uno straccio di nomination? Boh, misteri di hollywood :mrgreen:
Messaggio Da sanji5
#261989 Sì ma non ha vinto niente, o no? Preferisco Carell a Baldwin che mi pare abbia vinto. Che poi se vogliamo, Baldwin fa lo stesso personaggio da 5 anni, non capisco la necessità di continuare a nominarlo. Non è neanche da paragonare con un Micheal Scott. E poi ripeto, niente Ginnifer Goodwin è scandaloso.
Messaggio Da fabriz830
#261991 visto l'ultimo episodio di dexter
serie in caduta libera :(
scemo io che ci perdo ancora tempo dietro

altre 2 stagioni in programma... povero dexter :(
Messaggio Da Kaos
#261992 Quoto Fabriz...
Devo ancora vederlo l'ultimo episodio ...ma certamente questa è stata la più brutta serie di Dexter.
Speriamo che la storia cambi con la prossima.

Intanto io sto continuando con Breaking Bad, sono alla 2° stagione..
Messaggio Da Beatrix91
#261993 Ma volevo chiedere ma la terza stagione di Misfits è terminata con l'ottavo episodio?? perchè a me è sembrato di si... però non so chiedo il vostro parere :D

PS. Ma quando rinizia TVD (The Vampire Diares) :'( ?!?!?! Uffi sono a corto della mia razione giornaliera dei Fratelli Salvatore :'(
che poi far passare tutto sto tempo poi uno perde il filo della storia... -.- puffpuff
Ultima modifica di Beatrix91 il lun dic 26, 2011 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#261994 Non ho più seguito questo Topic... volevo però sapere se qualcuno ha visto Boardwalk Empire, mi sono abbastanza appassionata (forse per il mio incondizionato amore nei confronti di Steve Buscemi). Non che sia troppo avvincente, anzi, a volte è troooopo lenta. Ma la ricostruzione degli usa anni 20 mi sembra abbastamza ben fatta... E poi i personaggi sono reali (vedi Al Capone :lol:)
Messaggio Da fabriz830
#261995 avevo visto la prima stagione. E' fatta benissimo e il cast è impressionante.
Ma a mio avviso è anche molto lenta, noiosa ed è difficile affezionarsi ai personaggi come in altre serie simili (Mad Men).
Per questo non credo vedrò anche la seconda stagione.