Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da dodo1
#262011 Anche io sto guardando c'era una volta. Storyboard decisamente intrigante.
L'idea di portare le fiabe dei Grimm, riprese dai Disney, e riproporle in chiave moderna crea un risultato decisamente sorprendente.
Vogliamo mettere poi Lana Parrilla? la stessa attrice cazzuta di Prison Break. :D
Messaggio Da fabriz830
#262012 io sto facendo una full-immersion di The Big Bang Theory.
Come ho fatto tutti questi anni senza Sheldon & Co.??... e dire che avevo visto qualche puntata su italia 1 e non mi aveva mai fatto ridere (probabilmente per il doppiaggio indegno)!
Messaggio Da dodo1
#262013 concordo con te fabriz...il doppiaggio è fatto da cani!!
Però una volta abituato alle loro voci non si riesce più a farne a meno!
Messaggio Da Penny
fabriz830 ha scritto:io sto facendo una full-immersion di The Big Bang Theory.
Come ho fatto tutti questi anni senza Sheldon & Co.??... e dire che avevo visto qualche puntata su italia 1 e non mi aveva mai fatto ridere (probabilmente per il doppiaggio indegno)!

E ringrazia me :)
Messaggio Da sanji5
#262016 Con i sub non lo so perché li prendo in inglese, ma penso che Itasa lo stia traducendo. Questa settimana è andata in onda la terza puntata.
Messaggio Da marmi_smile
#262017 in giro trovi già il terzo episodio, io l'ho scaricato giusto ieri. calcola comunque che normalmente dopo 2 o 3 giorni dalla messa in onda in Inghilterra escono i sub ita!
Messaggio Da sanji5
#262018 Finalmente è ricominciato Cougar Town! Non lasciatevi far spaventare dal titolo (come accade a quasi tutti), dopo 6 episodi si smette di parlare di 40enni alla ricerca di 20enni e diventa fantastico. La premiere della terza stagione è stata una delle puntate più belle che abbia visto quest'anno.

Ho anche visto Game of Thrones, fantastico. A breve inizio Sirens =D Stasera ricomincia anche Survivor, speriamo bene, l'edizione scorsa era una palla assurda.
Messaggio Da Kaos
#262019 Finita la 4 stagione di Breaking Bad.
Se penso che alla prima lo volevo quasi mollare...non c'è male che ho continuato perchè la 2 e la 3 son state veramente belle...ma la 4 è stata fotonica (con finale da panico).
Adesso posso dire di essere grande fan di questa serie....anche se mi resta da scoprire se ci sarà una 5 stagione o no :roll:

Per quanto riguarda Skins invece, sul mulo non ci sono ancora i sub. Qualcuno li ha recuperati? e se si, dove?
Messaggio Da sanji5
#262020 Itasa ha i sub! Anche se ci mette un po', sto facendo una fatica a trovare telefilm inglesi, anche con Skins escono sempre dopo. E a proposito di Regno Unito, ho guardato Sirins e l'ho amato. Peccato che l'abbiano cancellato :(
Messaggio Da RonWeasley
#262021 Io mi sto guardando Spartacus! Proprio una bella serie, originale e cruda!
Messaggio Da lelerossi
#262022 Belle, anche più di "belle" secondo me, le puntate di Glee e di The Walking Dead di questa settimana; C'èra una volta continua ad essere veramente interessante e ho iniziato anche New Girl, davvero divertente... Questione Glee: con un finale del genere 7 settimane di pausa sono una vera bastardata però almeno sembra che, lentamente, stia tornando il Glee della prima stagione; speriamo bene. :D
Messaggio Da sanji5
#262023 A me Glee ha fatto schifo come al solito. Cliffhanger davvero penoso, sembra che non sappiano cosa inventarsi per evitare il matrimonio. C'è da dire però che in queste puntate c'era tanto Faberry.

Ho iniziato Arrested Development :D
Messaggio Da lelerossi
Glee invece mi è piaciuto davvero per la prima volta dalla 1x13, lol.

A me Glee ha fatto schifo come al solito.

Ok, sono abbastanza confuso... :roll:
Messaggio Da sanji5
#262025 Anche se c'è una puntata decente ogni tanto non è che in generale sia bello. Il solito è schifo, ma c'è qualche eccezione (e comunque in genere sono momenti e non puntate perché 10-15 minuti a puntata li salto sempre perché noiosissimi).